Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 15 dicembre 2025

Un bagno per Claudio...

Ciao!!!

Cosa ti faccio vedere oggi?? Ma un'altra explosion box!!!!!! 😎

Al bar dove lavoro c'è Luciana che ama vedere i miei lavori e quando ho con me una busta grande di carta è perchè c'è sempre una creazione che ho piacere di farle vedere, di conseguenza alcuni clienti vengono incuriositi dai vari gridolini e dai complimenti che mi fa ed ecco che capita che mi chiedano una explosion box ogni volta diversa e io gongolo perchè sono questi gli stimoli che mi portano a creare e sperimentare proprio com'è successo con questa!

Michela ha una famiglia molto numerosa, (se non ricordo male ha più di 20 nipoti!!!!) e tra fratelli e sorelle sono in 9 così quando stava per arrivare il compleanno di Claudio, uno di loro, mi ha chiesto se potevo escogitare una box per lui. Di solito chiedo se ha un hobby, una passione oppure qualcosa relativo al lavoro che fa e confrontandomi con lei, era l'unico aggancio che poteva funzionare.
Lui è un tuttofare, muratore principalmente, ma fa di più i bagni quindi la soluzione l'ho trovata lì! 

Il cartoncino base è bianco e all'esterno ho incollato una carta effetto marmo su tutti i lati e nel coperchio, bordandolo con una carta color rame satinata che ho usato anche per il numero 40 che ho fatto tagliare dalla Cri 😍 e sopra ho incollato un bidone bianco con tanto di manico e alcuni mattoni.

Quando si apre ho lasciato due pareti in piedi e su tre lati ho utilizzato una carta scrap con dei piccoli riflessi bronzo e la stessa carta rame per bordare la parte alta come all'esterno, nell'angolo ho creato la doccia con tanto di sportelli trasparenti al centro, uno specchio con sotto un lavandino, altri mattoni di varie misure, il termo arredo con l'asciugamano appeso che ho fatto con gli stuzzicadenti e poi verniciato di bianco, il water con a fianco il rotolo di carta igienica 😅; nella parete che si apre di sinistra ho messo altri mattoni, una lavatrice 😍, alcuni attrezzi, una scala che ho fatto con i legni degli spiedini poi anch'essa verniciata di bianco mentre nella parete sinistra ho fustellato gli auguri e altri mattoni.

Non ti dico il successo che ha avuto! Michela e poi tutti gli altri che erano alla festa sono rimasti esterrefatti!!! Tutti a chiedere chi aveva fatto una cosa simile, come si poteva fare qualcosa di così originale dentro una scatolina ecc... E' piaciuta così tanto che ne ho fatta un'altra per il figlio, che poco dopo è diventato maggiorenne!!!!!

Sono queste le soddisfazioni! Quando tante persone apprezzano quello che creo sono davvero orgogliosa ma rimango sempre stupita quando accade perchè non mi sembra di fare cose stratosferiche 😊😅 ma piacciono e alla fine questo è quello che conta! 💪

Hai notato quanti bellissimi oggettini ho inserito in questa box? La lavatrice, il lavandino, i mattoni, il water e il bidone? Sono stati tutti fatti con la stampante 3D che ha un ragazzo che viene tutti i giorni al bar, (ne ha taaaaaaante altre che piacerebbe avere anche a me ma questa è un'altra storia...) e quando mi serve qualcosa di particolare come in questa explosion riesce sempre a semplificarmi la vita ma non posso chiedergli oggetti all'infinito così, come hai letto nel post precedente, l'ho comprata anch'io!!!! 😍😍😍😍

Non mi resta che farti vedere le foto, il video e spero proprio che tu abbia voglia di dirmi cosa ne pensi, intanto ti ringrazio di già!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...