Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 19 novembre 2025

Una box che è arrivata in Sicilia!!!!

Ciao!!!

Anche quest'anno ho un sacco di richieste di box, (per i bimbi, a tema lavoro, a tema compleanno, ecc...) ma questa è arrivata fino in SICILIA!!!!!

Un giorno al bar arriva un caro ragazzo mentre facevo vedere un'altra box a Luciana, le faccio vedere TUTTI i lavori 😁, e rimane senza parole!!!
Mi fa un sacco di complimenti e visto che sarebbe stato il compleanno della sua ragazza mi chiede se potevo farne una per lei! Ovviamente sai già la mia risposta... 😆😆😆
Gli chiedo quali colori le piacciono, se ama qualche animale, passioni varie e questo è il risultato.

Il cartoncino base è bianco dove all'esterno ho incollato una carta scrap sull'azzurro (ama le varie sfumature di questo colore) con alcuni fiori, nel bordo del coperchio ho messo un'altra carta scrap a righine e in cima ho fustellato in rosa la frase che ho mattato con una carta olografica, due fustellate di una pellicola cinematografica in nero (le piacciono i film), le sagome di due gatti che ama molto e tre fiori rosa. 
Quando si apre ho usato la stessa carta a righine dell'esterno su tre lati, ho fatto tante mensoline con sopra i gatti che ho fatto tagliare dalla Cri 😍, una libreria (ama leggere) nell'angolo e a fianco un vaso di fiori, a destra un mobile basso con sopra una TV col fermo immagine del film "Qualcuno volò sul nido del cuculo" (film che ADORA!) e davanti una poltrona con sopra un cuscino.
Nel lato apribile di sinistra ho fustellato la frase, il nome e un gatto mentre in quella di destra ho creato una tasca con un cartoncino dentro, un cuore e ho messo sparsi un po' ovunque dei piccoli strass rosa.

Gliel'ha portata a casa e non vedevo l'ora che tornasse al lavoro per sapere com'era andata!!! 
Mi ha detto che è rimasta entusiasta, le è piaciuta moltissimo e mi ha portato i suoi complimenti!

Che bello!!! Sono proprio felice e questo mi spinge a fare sempre meglio infatti ho già consegnato 3 box, con dei temi "insoliti" per così dire 😅, che spero di farti vedere presto.

Ti lascio alle foto, al video e spero che tu voglia dirmi cosa ne pensi! GRAZIE in anticipo!!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...