Ciao!!!
Ricordi le 'ciabatte' che ho fatto per Gabriele per il suo compleanno? Quando stavo facendo le foto passa al bar Marinella, una delle mie compagne di burraco 💖, e rimane esattamente così: 😲😲😲
Ovviamente ne sono felicissima e mi dice che a ottobre quando sarà il compleanno di suo nipote ne devo fare un paio anche per lui ma in rosso e nero visto che tifa Milan!
L'estate è passata quindi sono arrivate le varie ricorrenze come il compleanno di Elvis ed ecco che mi sono trovata a rifare gli stessi passi che ho fatto per quelle di Gabriele.
Ho fatto tagliare dalla Cri 😍 la base delle ciabatte in nero mentre nella parte alta ho messo le fasce rosse, ho fustellato dei quadrati e sopra i numeri 15, le fustellate degli auguri, ho arrotolato i soldi per simulare le dita, ho costruito la scatola e tra le ciabatte ho messo anche la carta velina proprio come in quelle vere e sopra il nome fustellato molto grande!!
Sono piaciute MOLTISSIMO a tutti soprattutto al festeggiato e mentre facevo le foto... Me ne hanno chieste un altro paio per uno juventino e un altro paio per una mamma, quindi rosa a go go!!!! 😊😊😊
Bene ti lascio alle foto e spero che tu mi dica cosa ne pensi!! Continuo a creare perchè ho trovato altri due modi per regalare soldi che non vedo l'ora di mostrarti, quindi rimani in zona!!!
Potrebbe anche interessarti






Nessun commento:
Posta un commento
Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!