Ciao!!!
Come stai? Qui è un vero disastro!! 😩
Praticamente moltissime persone che conosco hanno quelli che chiamano 'malanni di stagione' e vuoi che non lo prendevamo anche noi?!?!?!
Mica potevamo esimerci dal "piacere" di stare a letto con febbre, mal di gola, tosse, raffreddore, ecc... Eh già, sia io che Gabriele ci siamo caduti in pieno quindi i lavori creativi sono decisamente rallentati ma col fatto che ne ho ancora tanti da farti vedere approfitto col mostrarti quello che abbiamo creato io e mia mamma per i 60 anni di Marco!
Lei voleva fargli un biglietto particolare da sola ma ogni 2 minuti mi chiedeva se le creavo la struttura base... Dov'era quella certa fustella... Se le potevo colorare l'immagine... Se potevo stampare la foto del nostro scooter... insomma alla fine l'ho fatto quasi tutto io 😅 la me idee sono tutte sue, quindi è un biglietto a 4 mani!
Parto dall'inizio!
La parte davanti l'ho utilizzata solo per il timbro, stupendo 😍, che ho vinto tempo fa e che ho colorato coi pennarelli ad alcol, tutt'intorno ho timbrato vari soggetti in riferimento al postino e in basso una sorta di cornicetta fatta con delle fustellate di tante buste da lettera che devo ammettere mi piace un sacco!!!
Per l'interno è un altro discorso...
Marco è un 'tifoso' del Milan (per me il vero tifoso è un altro ma va beh…😆) quindi voleva una maglia coi colori della sua squadra e il numero 60 come i suoi anni così grazie alla Cri 😍 ho fatto scrivere il nome e ritagliare la maglia e dopo l'ho colorata rossa e nera e incollato il numero, la struttura ha una sorta di banderuola che si alza e lì ha voluto la foto del nostro nuovo scooterone (non vedo l'ora che torni l'estate per andare a fare i nostri giretti... 🤩) così ho stampato la foto e l'ho mattata col cartoncino rosso ed entrambe queste cose sono nel lato destro mentre a sinistra c'è un cartoncino bianco dove mamma ha scritto gli auguri a mano e subito sopra la fustellata delle parole 'happy birthday' mentre lo sfondo di entrambe le pagine è una carta scrap grigia.
E' divertente vedere il volto delle persone quando non sanno cosa c'è dentro o dietro o sotto o sopra un mio biglietto, anche se Marco è abbastanza ferrato OVVIAMENTE!, però stavolta siamo riuscite a sorprenderlo e gli è piaciuto un sacco!
Ok, ti faccio vedere di cosa sto parlando e se dalle foto non ti è chiaro, ho fatto anche il video! 😆
GRAZIE se vorrai lasciarmi un commento e vado a finire la tela....
Non vedo l'ora di mostrartela!!!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:
A presto!
Betta
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!