Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 11 agosto 2024

"Gli amici sono come..."

Ciao!!!

Qualche tempo fa ho creato una MAREA di queste match box e il tema principale è stato quasi sempre il compleanno di qualcuno.
Silvana, quando è il compleanno di uno dei suoi nipoti, fa il regalo anche a chi non festeggia quindi i regali sono sempre due!! 😉

Per prima cosa ho realizzato quello per Giorgia e poi questo per Matteo ma visto che non c'era nulla da festeggiare, cosa potevo mettere? Forse la cosa più complicata è stata proprio quella ma alla fine ci sono riuscita!!

Sono partita da dei cartoncini grigio perla per creare tutto il cassetto, sopra ho incollato una simpatica carta abbinata, nel lato destro ho fustellato il suo nome due volte il primo del cartoncino grigio e il secondo nel cartoncino nero per dare profondità e creare una sorta di ombra, a fianco ho messo una mega tag e cercando tra le tante immagini digitali, che ho vinto o che ho trovato in rete, questa pila di biscotti che non avevo ancora avuto modo di usare e che ho colorato coi pennarelli ad alcol (GRAZIE di cuore Beccy!!! 🙏) mi è sembrata perfetta ma oltre a quella cos'altro potevo mettere??
Visto che si tratta di biscotti... Ne ho creati altri e ho messo anche alcuni cioccolatini il tutto abbinato ad un sentiment che ho da ANNI fustellato rotondo e che era PERFETTO per questa occasione e l'ho mattato con la stessa carta scrap!
Quando si apre il cassetto ho messo un'altra tag con una frase in inglese che mi ha dettato la nonna insieme ad altri biscotti e cioccolatini mentre una seconda tag l'ho messa dietro in modo di avere dello spazio per scrivere qualcosa a mano!

Ti svelo un piccolo aneddoto. Non avevo un timbro di biscotti e neanche uno dei cioccolatini quindi ho usato un piccolo stratagemma che presto ti farò vedere quindi rimani in zona, presto ti svelerò come ho fatto!! 

Bene, ti lascio alle foto e se vorrai dirmi qualcosa a riguardo, sarei davvero felice!!! Ormai te ne ho fatte vedere di ogni tipo ma credo che al momento mi fermo qui!!! 😆😆😆 
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

26 commenti:

  1. Such a wonderful box with the chocolate theme! Great design, colors and personalization. Thanks for sharing with us at The Outlawz Anything Goes in a Card Free Zone! Katrina

    RispondiElimina
  2. Just beautiful Thanks for sharing over at 613 Avenue Create this month, hope to see you in
    future challenges.
    Elaine DT

    KraftiKards (my blog)
    613 Avenue Create DT
    Peace on Earth Christmas DT
    Simply Clean and Simple DT

    RispondiElimina
  3. A super box. Lovely colours and design. Thanks for joining Passion for markers. Elaine

    RispondiElimina
  4. What a gorgeous color combination and the way you colored the cookie stack is beautiful. Thanks for joining us at Make My Monday! I hope to see you in the gallery for our next challenge. Sue - DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!
      Thanks!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  5. This is such a sweet gift box for a special boy. He will definitely appreciate it. Thanks so much for sharing it with us at Let's Craft and Create. Cheryl W, DT

    RispondiElimina
  6. A wonderful set
    Thank you for joining us at Penny's Paper Crafty Challenge good luck Ginny DT Penny's Challenge

    RispondiElimina
  7. What a wonderful decorated gift box Betta. Your cookie and chocolate theme is gorgeous and you've coloured your images perfectly. Great colour combo and love the personalisation. Thanks for sharing with us at Passion for Markers challenge this week. Hugs, Denise x

    RispondiElimina
  8. questi biglietti / scatolina sono molto simpatici. e un biglietto 3D fa sempre il suo effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      Per chi li riceve sono una sorpresa poi se dentro c'è anche un bel regalo, il piacere raddoppia!! 🤣🤣🤣
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Wow Betta, another fabulous make! Thanks for joining us at The Paper Funday Challenge. We hope you'll share more lovely cards soon.
    Donna xx
    Paper Funday Challenge
    Inspiration Station Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge

    RispondiElimina
  10. Oh so adorable!!! Yummy!! Thanks so much for participating in our 613 AVENUE CREATE challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  11. Thanks so much for sharing with us at Mirtillamente, we love to see everybody’s entries. We are a home for creativity! Good luck and do come back!
    Hugs,
    Jackie,
    Mirtillamente DT

    RispondiElimina
  12. Thank you for sharing you lovely project at We Love Stamping Challenge Karen DT

    RispondiElimina
  13. Adorable box. I love how you created this box.
    Thanks for sharing with us at Star in My Pocket - StarStamps.
    Annie (DT)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...