Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 5 aprile 2024

Evviva il parkour!!!! +18 per Alessio

Ciao!!!

Ultimamente ho fatto un saaaaaaaacco di explosion box 😍 e quasi tutte erano a tema bimbi ma ad inizio anno col compleanno del moroso 💞 di Noemi ho avuto l'occasione di cambiare soggetto!!

E' bellissimo vedere quanto si vogliono bene, sono molto affiatati e hanno anche gli stessi gusti su moltissime cose ma sebbene come tutti gli adolescenti di oggi amano, anche troppo 😑, tutto ciò che è l'elettronica, Alessio ha una passione per un'attività non proprio casalinga...

Ama il parkour!!! Non è così semplice spiegare cos'è ma se sai di cosa parlo non ho altro da aggiungere ma per chi non lo sapesse è quella specie di corsa che di solito si fa in città saltando da un muretto all'altro, facendo le scale dalla ringhiera per non parlare dei giretti roteandosi e tenendo le mani al centro dei pali. Il primo ricordo che ho del parkour è nel video di Madonna tanti anni fa.

Non sapevo se riuscivo a riprodurlo in una scatola quindi mi sono messa a cercare nelle varie immagini e alla fine ho deciso che la cosa migliore era creare un ambiente metropolitano con qualche tocco di natura.

La base è un cartoncino bianco dove all'esterno ho incollato delle sagome nere che simulano una persona che salta, dei profili di palazzi illuminati mentre nel coperchio ho messo due cartoncini di due tonalità di grigio e al centro il numero 18 e tutte queste cose le ha tagliate la Cri 😍.
Quando si apre due lati rimangono in piedi e ho incollato in alto della carta scrap con l'effetto notte, altre sagome di palazzi, anche in 3D, grazie ad un file che ho acquistato su Etsy , un piccolo spazio verde con alcuni fiori gialli e una macchinina 'rubata' 🙈 a Gabriele di quando era piccolino. Nei due lati che si aprono in quello di sinistra, altro verde, altri fiori, degli alberelli con una staccionata e una segnaletica con la dedica di Noemi, ho messo al centro la strada grigia con sopra altre sagome, più piccole, che ho incollato nell'acetato per simulare un percorso di salti, nell'altro lato la stessa carta effetto notte in alto mentre nella metà in basso del cartoncino nero e sopra in bianco le fustellate degli auguri e del nome.  

Io sono rimasta molto soddisfatta perchè non ero così sicura si sarebbe capito invece quando Noemi glielo ha regalato non ti dico i suoi genitori!!!!!!!!!!!
Mi hanno mandato dei messaggi entusiasti, sua mamma non finiva più di scrivermi quanto 'fosse figa' una scatola simile, ecc... Non puoi capire la mia felicità!!! 
Quando si crea qualcosa da regalare è sempre un'incognita se possa piacere o meno ma quando alla fine il riscontro è così entusiasmante capisco che la strada è quella giusta!

Che dici di questo lavoro? Secondo te sono riuscita a rende bene l'idea? Non mi resta che farti vedere le foto e spero di sapere la tua opinione!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. 😱🤩 ma Betta che spettacolo questa explosion box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Roby!!!!! 😘😘😘
      E' decisamente diverse da quelle che ho pubblicato ultimamente... 😆
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. WOW Betta this is amazing full of so much detail a brilliant project
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  3. Wow è meravigliosa curata nei minimi particolari, conosco il parkour e si percepisce dal tuo progetto. Super meritati tutti i complimenti perché hai creato un'opera d'arte. Grazie per aver giocato a Creative Knockouts Taty x DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Taty e benvenuta tra queste pagine!!!
      Sono contenta che si capisca quello che volevo rappresentare..
      Kissssssssssssss

      Elimina
  4. Wow!! Spettacolare! Io non avrei saputo da che parte cominciare, un tema difficilissimo!!!!Bravissima!!!! Immagino gli occhi sgranati aprendo la scatola!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!
      Ero presissima nel fare questo progetto! Mi si è scatenata la fantasia pensando a come realizzarla e sono davvero soddisfatta del risultato!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Grazie mille per aver condiviso questa interessante scatola esplosiva!!
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
  6. Wow!!! Amazing!! Thanks so much for participating in my IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  7. AMAZING. Such work, it looks wonderful, thanks for joining us at the MAWTT challenge xx

    RispondiElimina
  8. This is amazing!
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge, looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx CRAFT DT

    RispondiElimina
  9. Wow! This is an amazing 3D, themed creation, I'm sure it was greatly received. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Lorraine

    RispondiElimina
  10. Wowza! What a great job - I wouldn't even know where to start - those buildings and the parkour images are absolutely amazing - certainly an adventure. Thank you for sharing and joining us at The Alphabet Challenge xx Lynda/Loopyloo DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOUUUUUUUUUUUU so much!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  11. That is just brilliant Betta! Such a clever idea! Thanks for playing along with our adventure theme at Alphabet Challenge
    Deborah DT

    RispondiElimina
  12. Wow what an amazing project!
    Thank you for joining us at Creative Knockouts.
    Happy crafting!
    Catherine x DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOUUUUUUUUUUUU Catherine!
      Kissssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...