Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 25 dicembre 2023

Gli auguri di Natale con Marta! | Swap con Le Tre Pazze PAPERine

Ciiao!!

Il giorno più magico dell'anno è finalmente arrivato e anch'io colgo l'occasione per fare a te e ai tuoi cari, infiniti 

AUGURI
di 
BUON NATALE!!!!!

Ho notato, già da qualche anno, che molte persone danno più peso ai beni materiali, ai regali sotto l'albero sempre più grandi ma ogni giorno mi rendo conto che il bene più prezioso è l'amore della famiglia e di chi ci fa stare bene!!! 
Certo, anche i regali hanno il loro peso soprattutto se fatti col cuore, e fatti a mano 😆, ma a parte gli scherzi spero che davvero tu stia trascorrendo questi giorni di festa proprio con le persone che vorresti vicino a te sempre!

Detto ciò veniamo al post odierno e cioè della bella iniziativa indetta dalle Tre Pazze Paperine il mese scorso! 

Sul gruppo delle Paperine ci sono spesso iniziative molto interessanti e qualche tempo fa ho deciso di partecipare allo swap di natale e la sorte ha deciso che la mia abbinata sarebbe stata Marta. 😍  
Ad inizio mese mi arriva un suo messaggio che mi chiedeva a che punto ero perché, a lei, mancava solo di spedire. All'inizio non avevo capito poi..... 😨😨😨😨 
Oh mamma!!!! Mi ero proprio scordata!!!! E ora?!?!?!? 
Molto onestamente le ho detto la verità e lei da persona gentile e disponibile mi ha rassicurata così mi sono subito messa all'opera anche perché già sapevo cose le avrei fatto! 

Sono partita da un telaio da ricamo, ho messo un filo di ferro robusto che mi è servito per girarci intorno un filo di luci led messo volutamente in diagonale, nel lato sinistro ho messo dei rametti di albero con delle pigne vere, altri rametti di con le bacche rosse, alcune mini palline rosse, tutt'intorno una fila di perle rosse, due fiocchi di raso e la scritta in legno di Buon Natale. 

Ho accompagnato il fuori porta con una easel card diagonale che avevo fatto tempo fa e tenevo da parte per un'occasione che meritava!!
Io sono decisamente orgogliosa di questo lavoro ma soprattutto quello che mi rende felice è che è piaciuto a Marta!!! 😚
Era da tempo che volevo fare una cosa simile ma vuoi per la mancanza di tempo, vuoi perché gli impegni quotidiani fanno sempre scegliere tra una cosa o un'altra, vuoi perché le idee che affollano la mia mente sono sempre un miliardo, ecco che ho rimandato ma visto il risultato credo che facilmente ne farò uno anche per me!!! 😉

Tu che mi dici? Ti piace com'è venuto? Lo trovi più adatto ad una porta o ad una finestra? Io non saprei scegliere... 😆
Non mi resta che farti vedere le foto perché nella fretta di spedire mi sono dimenticata di fare un mini video!! 😱 Ma si potrà essere cosi tonte?!
Questi i magnifici regali di MARTA! GRAZIE!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

14 commenti:

  1. Che la luce di Gesù illumini il tuo cammino e quello della tua famiglia, Betta.
    Tutti i regali dello scambio erano bellissimi.
    Buon Natale!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!!!
      Ricambio gli auguri di cuore e ti auguro un 2024 fantastico! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Auguri Betta!! Sono d'accordo con te, il vero significato del Natale non è quello commerciale e festaiolo a tutti i costi che ci propinano tutti i media...!! L'importante è l'AMORE, in tutte le sue forme.
    Hai fatto un bellissimo addobbo per Marta, uno spettacolo! Sei davvero poliedrica e anche sotto pressione fai cose stupende! Belli anche i regalini che hai ricevuto dalla tua swappina.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!
      Quello che mi rattrista è nei confronti dei giovani che hanno perso il senso del Natale come lo festeggiavamo noi ed è diventata una gara al regalo più costoso o alla moda quando invece è lo stare insieme, il regalo più grande!!
      Gli swap sono sempre una gioia sia nel farli sia nel riceverli! 🤩🤩🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. ripeto, bellissima la tua corona! e della misura giusta per la mia porta. grazie ancora e buone feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!
      Super felice che ti sia piaciuta!!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. So beautifully creative!!
    Thank you for joining our challenge at The Four Seasons!
    Diane FS Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Four Seasons}

    RispondiElimina
  5. How pretty your wreath is! I trust you had a wonderful Christmas and are looking forward to the New Year. Thanks for playing along at The Inspiration Station Challenge and supporting us.
    Donna xx
    Inspiration Station Challenge
    Paper Funday Challenges
    Beautiful Blossoms Challenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!
      Thanks!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. This is simply beautiful. Thanks for joining AYLI challenge. Elaine

    RispondiElimina
  7. What a STUNNING Winter wreath. Thanks so much for sharing your wonderful art and talent with us at The Four Seasons.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooooooo much!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...