Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 4 febbraio 2023

Che cos'è? Se indovini è per te! ECCO CHI HA VINTO a gennaio

Ciao!!

Per prima cosa GRAZIE della partecipazione!!!!! In effetti non mi sembra così difficile ma ovviamente per me NON lo è, visto che la propongo io!!! 😂😂😂
Per come l'ho pensata deve essere un gioco divertente, un gioco per spronarti a creare con la possibilità di vincere un piccolo dono. 


Sebbene ci sono state diverse risposte quella giusta era:
UN SET DI TIMBRI
adesso ti faccio vedere di cosa si tratta e nel cuoricino giallo c'è il dettaglio che ho messo da indovinare!


Le persone che hanno indovinato sono due. La prima è stata Isabel e la seconda Maria Grazia così mi sono affidata a Random.org per sapere chi era la fortunata vincitrice e qui sotto puoi vedere di chi si tratta 😄 e ha partecipato con questo bellissimo lavoro!


Maria Grazia mandami una mail col tuo indirizzo e cerco di spedirti i timbri quanto prima!

A domani!
Betta

10 commenti:

  1. Ma dai!!! Sono felicissima! Grazie!!!!! Ti manderò una mail
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVISSIMA!!!
      Ma sai che mi sono scordata....!!!! 😱😱😱😱😱
      Scusami TANTISSIMO!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Felicidades para Mariagi!!
    Ahora parece evidente....yo no lo tenía tan claro.

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cara!
      Tutti i misteri, una volta risolti, sembrano facili....
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Muchas felicidades a la ganadora, ahora sí que se ve claro lo que es, pero fue divertido pensar qué podía ser.
    Besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Conchi!
      Felice che ti sia divertita!! Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Ero lontana lontana 😂 😂 😂 adesso ho capito meglio come va. Felicidades a las que adivinaron.
    Besos a todas!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣🤣
      Si, eri un pochino lontana dalla verità ...
      GRAZIE comunque di aver partecipato!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...