Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 31 maggio 2022

Le creazioni di MAGGIO!! | #PickPin2022

Ciao!!!

Bentornata nel mio blogguccio!!! Qui le settimane corrono veloci e il calendario ci dice che siamo alla fine di maggio ma visto il caldo di questi ultimi giorni, almeno qui dove abito, sembra che sia estate piena!! Non pensare che questo mi dispiaccia, ANZI, ma per quelli che amano un clima più freddo, non sarà affatto semplice... 😅

L'alzarsi delle temperature ci porta inevitabilmente a trascorrere più tempo fuori casa e questo potrebbe essere un ulteriore stimolo anche per la mia piccola iniziativa... 
Il fatto di visitare posti nuovi, confrontarsi con altre persone non del nostro solito giro, conoscere altre creative, perchè no, porta ognuno di noi a sperimentare ed è per questo che sono davvero entusiasta quando le menti si mettono in azione per preparare qualcosa di nuovo!

Come ogni fine mese c'è il riassunto di tutte le bellissime creazioni che hanno partecipato e parlo proprio di questo! Tante splendide realizzazioni che mi fanno brillare gli occhi!
E' giunto il momento di farti vedere le foto, non prima di lasciarti allo specchietto riassuntivo e raccomandandoti di LEGGERE ATTENTAMENTE il regolamento.

- Iscrizione al mio blog
- OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Almeno 12 nuove creazioni e ricorda l'opzione VIDEO TUTORIAL😏
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
- Se non commento DA TE, c'è qualcosa che non va

Pronta? Benissimo, partiamo!!!

Conchi

Maria Josè

Isabel

Barbara

Maria Josè

Conchi

Marta

Elisa

Che MERAVIGLIEEEEEEEEEEEEEE!!!!! 
Sono delle creazioni davvero una più bella dell'altra e sono stra felice che pensate anche di partecipare qui da me!!! GRAZIE!! Altre parole per dirti quanto sono felice di vedere tante bellissime cose non ci sono quindi, ancora mille volte GRAZIE!!!!!
Sono certa che altre idee stanno già prendendo forma nella tua testa ma se vuoi vedere quelle che hanno già partecipato, le trovi in questa bacheca di Pinterst dedicata!!! 😍 
Non mi resta che darti appuntamento a domani, col nuovo video ispirazione per giugno!!!

A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Mi piace molto vedere ogni mese tutte le proposte degli amici qui riuniti.
    Un piacere accompagnarti, Betta.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!
      Vedere tutte questa fantastiche creazioni è un vero piacere!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...