Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 1 marzo 2022

#PickPin2022 MARZO | Video tutorial BIGLIETTO A CAMICIA

Buon giorno!!

Come stai? Come procede il tran tran quotidiano? Io sempre indaffarata, anche se un gigantesco raffreddamento mi ha messo K.O.!
Il tempo scorre comunque, a prescindere da come stiamo e tra qualche settimana ci sarà la Festa del Papà. Qui a casa spesso ho preparato lavori fatti insieme ai nostri figli e ormai ci limitiamo ad una buonissima torta, ma ovviamente ci saranno tanti bimbi che invece prepareranno ai loro papà un regalo, così ho pensato che sarebbe bello accompagnarlo da un biglietto.

Ci si può sbizzarrire in mille modi diversi ma questo video l'ho trovato semplice e d'effetto allo stesso tempo ma soprattutto si può personalizzare come si vuole! Magari usando i colori preferiti del papà, utilizzando materiali diversi insomma aggiungere un tocco personale! 

Come sempre sono solo alcune idee che puoi seguire o no, infatti il video tutorial e ASSOLUTAMENTE FACOLTATIVO!!!




Non ti resta che iniziare a cercare nel tuo materiale creativo ma se hai bisogno di qualche altro suggerimento c'è la bacheca di Pinterest dedicata che puoi consultare!

Ti raccomando di LEGGERE ATTENTAMENTE il regolamento e questo è lo specchietto riassuntivo.

- Iscrizione al mio blog
- OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Almeno 12 nuove creazioni e ricorda l'opzione VIDEO TUTORIAL😏
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
- Se non commento DA TE, c'è qualcosa che non va

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

8 commenti:

  1. È un mese di tanti festeggiamenti in casa perchè è l'onomastico di mio padre, mia madre, mia sorella e il compleanno di mio marito....hahaha....non mancheranno le occasioni per regalare e festeggiare.
    Abbracci da Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belloooooooooooo!!!
      A noi capita più o meno la stessa cosa a ottobre!!! =)
      Allora un biglietto così si può fare... ^___^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Benissimo, Betta, mi metto subito all'opera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BENEEEEEEEEEEEEEE!!!!
      Sono contenta che questo video ti possa tornare utile...
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. Si parte Betta!!! e mi piace anche la possibilità di creare qualsiasi handmade inspirato in qualsiasi progetto ;) !!!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viaaaaaaaaaaaaaa!!!
      Non mi piacciono troppe regole, poi quando si parla di creatività è come legare le mani...
      Non vedo l'ora di meravigliarmi anche questo mese!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Questa volta ho fatto un dolce per la festa del papà, può andare bene Betta?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marta...
      TUTTO va bene!!! E poi quel link che hai condiviso mi tornerà proprio utile!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...