Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 29 gennaio 2022

Le creazioni di GENNAIO!! | #PickPin2022

Buondì!!!

Per prima cosa GRAZIE!!!!!!!! E poi...
Come stai? Qui non se ne esce più!!! Siamo tutti stressati, regole non chiare rendono tutto difficile ed è sempre più complicato fare anche le cose più semplici...
Visto che il blog lo considero un salotto dove fare due chiacchiere e scambiarci idee e/o suggerimenti, passo subito ad altro!!! 😊

Anche questo mese ci sono stati lavori stupendi e sono felicissima che anche quest'anno vogliate condividere qui le vostre creazioni!! Rimango sempre meravigliata di questo perchè penso che sia davvero poco quello che faccio invece voi mi confermate che sono sulla strada giusta e il mio cuore scoppia di gioia!!! GRAZIE!!!! Davvero un GRAZIE enorme!!!! 
Basta che altrimenti mi emoziono.... 

Che pensi della video-novità? 😆 Lo senti come un suggerimento in più o ti è indifferente? Il primo video credi ti potrà tornare utile? Io l'ho pensato proprio come un ulteriore input ma ti ricordo che è ASSOLUTAMENTE FACOLTATIVO!!! 
Puoi creare qualunque lavoro, l'unica cosa obbligatoria è il link della creazione a cui ti sei ispirata!!!
Ti raccomando di LEGGERE ATTENTAMENTE il regolamento e questo è lo specchietto riassuntivo.

- Iscrizione al mio blog
- OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Almeno 12 nuove creazioni e ricorda l'opzione VIDEO TUTORIAL😏
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
- Se non commento DA TE, c'è qualcosa che non va


Iniziamo subito dalla prima e si tratta di:








Ragazze GRAZIE!!!!! Sono tutti lavori incredibili e sono davvero felice di ospitare in questa piccola iniziativa tanto talento!!! Se vuoi riguardare le creazioni che hanno partecipato al #PickPin fino ad ora, le trovi tutte raggruppate nella bacheca di Pinterst dedicata!!! 😍  
Non mi resta che darti appuntamento al primo febbraio con la nuova video ispirazione!!!

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. È bellissimo potervi accompagnare per un altro anno nella vostra iniziativa insieme a tanti colleghi blogger.
    Mi è piaciuta l'idea del video di ispirazione, anche se non sempre potrò seguirlo, ma poiché è facoltativo, non pregiudica la nostra partecipazione.
    Buon fine settimana, Betta.
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!!
      Spero che durante l'anno ci sia un video che ti faccia venir voglia di provare...
      Hai detto benissimo, non è obbligatorio! =)
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bravissime, tutte!! Molto belle le creazioni di questo mese, io mi sono "persa" in un lavoro un po' lungo, ma ora l'ho finito ^__^
    Mi piace molto l'idea del video...
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che belle??
      Immagino che i tempi sono complicati per tutti, sotto mille punti diversi, ma quando potrai sei sempre la benvenuta!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta meravigliose tutte le creazioni... è vero con le varie regole non si capisce tantissimo bisogna sperare che passi presto ...la novità del video è troppo carina... Quella del mese di gennaio voglio provare ad usarla prima o poi ovviamente sarai la prima a vederla😉 ...ho appena caricato il logo del pickpin 2022 e spero di partecipare con vero piacere un caro saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa e bentrovata!!!
      Sono troppo contenta di come è iniziato l'anno qui da me!!!
      Aspetto le tue creazioni, se vorrai partecipare, sei sempre la benvenuta!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...