Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 21 dicembre 2021

Una book card per Viviana

Ciao!!!

Questi ultimi giorni sono frenetici!!! Sono stanchissima ed è tutto un correre a fare regali per Natale o, chi come me, a crearli ma non c'è solo quello!!! A dicembre ci sono anche dei compleanni di care amiche e visto che riesco a ritagliarmi del tempo solo dopo cena ecco che le ore di sonno si riducono e di tanto quindi puoi ben capirmi, ma credo proprio di non essere la sola... 
Basta chiacchiere, che voglio farti vedere il regalo che ho fatto a Viviana.

Qui dove lavoro sta piano piano diventando, con mia grande GIOIA, un ritrovo di creative di varie arti e di ammiratrici di creazioni fatte a mano quando la scorsa estate ho conosciuto Alba, una bravissima signora che crea a tutto tondo. Mi sono ricordata dei braccialetti che fa e uno l'ho regalato proprio a Viviana.
Potevo limitarmi ad un semplice sacchetto?? Anche no, quindi ho creato una book card che mi permette non solo di scrivere i miei auguri ma diventa una sorta di 'scatolina' per riporre un piccolo oggetto.

La base è un cartoncino rosa carne dove ho attaccato della carta scrap sui toni del rosa antico che ho messo all'esterno, un nastrino basso di raso bordeaux serve per chiuderla, mentre davanti ho colorato a mano un'immagine vinta tempo fa e colorata coi pennarelli ad alcol e mattata due volte, rametti bianchi e dei fiori che ho fatto utilizzando la stessa carta scrap e una a contrasto come il nastrino, il nome fustellato e per dei tocchi di luce dei piccoli strass e alcune stelline. Una volta aperto nel lato sinistro ho creato una tasca dove ho inserito una tag per scrivere i miei auguri e alcuni fiori come davanti mentre nel lato destro il soffietto-contenitore con lo stesso nastrino che mi è servito per legare il braccialetto fatto da Alba e sotto la timbrata anch'essa mattata.

Il risultato è semplice ma carino, il braccialetto è una meraviglia quindi nell'insieme sono soddisfatta, soddisfatta così tanto che ne ho fatta un'altra con un altro braccialetto ma non voglio svelare altro così ti consiglio di rimanere nei paraggi... 😉

Spero che piaccia anche a te e se magari ti viene voglia di provare, fammelo sapere che verrò di certo a farti visita!!! Non mi resta che farti vedere le foto e se avrai voglia o tempo per lasciarmi un commento sarei felicissima!!!

Intanto inizio col farti tantissimi AUGURI di Buon Feste e appena potrò, verrò anche da te!!!


Partecipo da:

A presto!
Betta

32 commenti:

  1. mi piace perchè la confezione riprende i colori del regalo. io a queste cose ci faccio caso

    buon natale e buone feste
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      In effetti sono i dettagli che fanno la differenza... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Adoro il modo in cui ti prendi cura di ogni dettaglio nel tuo lavoro, Betta.
    Lo amavo.
    Vi auguro un Buon Natale accompagnato dall'amore della vostra famiglia.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Cerco sempre di fare il mio massimo quando ci tengo veramente!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Muy bonita, Betta. Me encanta lo bien que se integran las flores con los colores que has usado para crear la base de la tarjeta.

    Un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Se il risultato è armonioso tutto ha un altro aspetto!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Stpenda card box!!!! I tuoi lavori sono sempre accurati e originali!! Bellissimi colori e decorazioni!
    Grazie mille per aver partecipato di nuovo al challenge di We Love Stamping!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Felicissima che ti piaccia!! Vedrai la prossima.... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Una super creazione con l'immagine divertente, molte grazie per aver condiviso con noi alla sfida We Love Stamping.

    Ti auguro un felice Natale, stai bene e al sicuro nel 2022.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!
      Anche a me l'immagine piace un sacco!! 😄
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Ma che bella!!! Una bellissima confezione, biglietto, combinazione dei colori, mi piace tantissimo!!!
    Ti auguro un Felice Natale!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!! ❤️❤️❤️
      Sei SEMPRE un tesoro!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Preciosas creaciones...muy elaborados y elegantes trabajos.

    🌸 B E S O S 🌸
    ✿🌸FELIZ NAVIDAD🌸✿

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!
      TANTISSIMI auguri anche a te!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. ꧁��꧂꧁��꧂ ���������� �������������� ꧁��꧂꧁��꧂

    RispondiElimina
  9. Beautiful and lovely card!
    Thanks so much for joining us at We Love Stamping December challenge!
    Happy New Year;-))m

    RispondiElimina
  10. A beautiful way to package your gift for Viviana; ever so pretty! Thank you for joining us at Inkspirational!
    ~carol

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo book card cara betta! Molto originale.
    Tanti Auguri
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!
      Cerco sempre di migliorarmi... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. Beautiful creation! Thank you for sharing with us over at Cute As A Button. We hope to see you again.
    ~ Sherry DT/Admin xx

    RispondiElimina
  13. This is a gorgeous card, such a fabulous design and so beautifully embellished. ! Love your coloring and image . Thank you for sharing your wonderful project with us at Creatalicious Challenges . Hugs Neva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOUUUUUU very very much!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. Fantastic card! I love your design. Thanks for joining our challenge at Colour crazy, Good luck! x

    RispondiElimina
  15. Cute pink project, I love it. Thank you for entering our Anything Goes Challenge at Through The Craft Room Door this week. Looking forward to see you again next challenge.
    Regards
    Danka
    TTCRD
    Twórcze pasje Danki {My Blog}

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...