Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 28 dicembre 2021

Di nuovo 40!! 😆 Auguri Gloria!!

Ciao!!!
Lo scorso anno, con l'arrivo della pandemia, sono saltati i festeggiamenti di ogni genere e Gloria che festeggiava i suoi primi ...anta si è ritrovata a festeggiarli in estate, lei che è nata a novembre! 😅
Meglio tardi che mai ma quando quest'anno è arrivata, di nuovo, la data "giusta" ho pensato di farle un piccolo regalo accompagnato ovviamente da un biglietto.

Mi sono ispirata al mio Home Decor che ho sopra il divano, quindi ho preso una cornice spessorata dove ho attaccato un cartoncino kraft che ho lavorato con l'Helix per i cerchi, con uno stencil e della pasta glitterata ho fatto delle piccole bolle, i nomi timbrati e il tutto è completato con dei fiori bianchi lucidi.
Per il biglietto ho fatto una tunnel card richiamando i colori della cornice. La base è un cartoncino kraft dove ho incollato della carta scrap glitterata dorata, nel lato sinistro ho messo del washi e sopra l'immagine fustellata e mattata della Tilda colorata coi pennarelli ad alcool, col cartoncino dorato ho fustellato le lettere del nome subito sotto, ho abbellito con delle foglie verdi e gli stessi fiori banchi stavolta con uno strass al centro, per completare il numero 40 con barrato lo 0 e di fianco il numero 1.
Una volta aperto ecco apparire il soffietto dove ho incollato nelle alette laterali la stessa carta scrap dorata con due washi mentre al centro in un lato la timbrata di una dedica e nell'altro i miei auguri scritti a mano e stesse foglie verdi e stessi fiori! 

Gloria è stata super felice e so che ha messo la cornice in bella mostra!! 💝 
CHE SODDISFAZIONE!!!!
Di certo se crei con le tua mani e ciò che fai è valorizzato, non c'è paragone!!!! Mi fa, non solo TANTO PIACERE ma mi stimola di nuovo a creare e creare e creare...

A te piace questa soluzione per un compleanno? Hai mai fatto la tunnel card? E' un tipo di biglietto facile e d'effetto... Ti consiglio di provare e se lo farai, verrò con piacere a lasciarti un commento!!!!
Non mi resta che farti vedere le foto, mi piacerebbe sapere cosa pensi, e ti ringrazio di già!!! 

Partecipo da:

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. WOW what a beautiful and creative project! Thanks so much for joining in the fun at our Double D ‘Lots of White’ challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.
    Darlene
    DOUBLE D Challenge Blog
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    RispondiElimina
  2. È un grande regalo, Betta!!!
    La cornice con i nomi collegati come in Scrabble mi è piaciuta molto
    Un abbraccio dalla Spagna e buon anno 2022 pieno di benedizioni per te e la tua famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Penso che l'idea dello scarabeo di possa adattare a diverse occasioni.... 😉
      TANTISSIMI auguri anche a te!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Adorable image and a very pretty card, and love how you did the inside! Thanks for playing along at Double Trouble.

    RispondiElimina
  4. Beautiful cards Betta! I Hope you had a beautiful Christmas and I wish to you and your loved ones the very best for 2022.
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana!!
      Tutto bene a Natale e TANTISSIMI AUGURI di buon anno anche a te!! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Beautiful creations! Thank you for sharing with us over at Let's Craft and Create. We hope to see you again.
    ~ Sherry DT/Admin xx

    RispondiElimina
  6. Cute card Betta!!!! Thanks for joining us this month at Simply Magnolia, we hope to see you again next time. Hugs, Brigitte

    RispondiElimina
  7. Very cute card, love your design..
    Thank you so much for joining in with us at 613 Avenue Create..hope you will play along again..

    Luv CHRISSYxx

    RispondiElimina
  8. Beautiful projects! Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” December Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
    Carole x DT Craftilicious Creations

    RispondiElimina
  9. Beautiful card - love the special fold. Thanks for sharing with us at Double Trouble:)

    RispondiElimina
  10. Yes better late than never Birthday card... I'm sure she will enjoy your adorable card and gift. Thanks for sharing with us at Double Trouble.

    RispondiElimina
  11. Oh my this is so beautiful! I love all those wonderful embellishments, patterns and cute image on your card. Thanks for sharing with us at Double "D" Challenge – hope you’ll join us again!
    Amelia (DT Double "D" Challenges)

    RispondiElimina
  12. Your card is lovely, Betta, and what a wonderful fun fold! Thank you for joining us at Double Trouble #99. (You may like to place your card in this challenge, too. https://secretstamper.com/2021/12/anything-goes-with-a-fun-fold-for-creative-creases-22/)

    RispondiElimina
  13. Both projects are beautifully crafted! I must give the tunnel card design a try!
    Thanks so much for dropping this wonderful project into our mailbox at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah,
    A Place To Start, Owner
    613 Avenue Create, Owner
    Redora Lee Designs , My Blog
    Shopping Our Stash, DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...