Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 15 giugno 2021

Auguri Nunzia | DT Magnolia Forever

Ciao!!!
A volte non riesco essere puntuale con certi appuntamenti e sebbene mi dispiaccia un sacco ecco che succede qualcosa e non posso farci nulla!! Per fortuna le amiche, anche le fatine, non ci fanno caso più di tanto...! 😅😅😅 E' successo col compleanno di Nunzia! Avevo già tutto pronto quando si sono intrecciati vari intoppi e solo dopo settimane sono riuscita a spedirle la mia card con qualche regalino creativo, che serve sempre!! 😉

Il cartoncino base è bianco, sopra ho messo delle carte scrap abbinate tra loro verdi e rosa, una fascia bianca lo tiene chiuso ma stavolta invece di essere incollata, come quella che ho fatto per Gianluca, ho messo delle piccole calamite piatte, l'immagine della Tilda l'ho colorata coi pennarelli ad alcool e mattata col cartoncino rosa, nei lati sia in basso che in alto dei fiori e rametti mentre in basso a destra il timbro anch'esso mattato e spessorato e per dei piccoli tocchi di luce ho messo delle paillettes. Quando si apre ecco apparire l'obbiettivo che rivela la scritta interna, altri fiori e rametti e anche qui alcune paillettes mentre nel lato sinistro ho lasciato lo spazio per scrivere i miei auguri.

A me piace tantissimo il risultato e dal momento che è anche il mio lavoro per la nuova sfida sul blog di Magnolia Forever ti invito a partecipare!!! E' uno di quei biglietti che fa fare sempre un gran sorriso, dal momento che non si sa cosa ci sarcà scritto! 😄 Tu che ne pensi? Ti piacerebbe riceverlo? Quali colori potrei usare per il prossimo? Sperando che tu voglia farmi sapere la tua opinione, ti lascio alle foto e ti ringrazio in anticipo! 😘

Partecipo da:

22 commenti:

  1. Hi this is a stunning card. I just love that design it is so clever. Thank you for joining us at Crafts Galore Encore Challenge Blog for challenge #88 which has the theme Anything Goes. The sponsor is Fred She Said. Hugs Jackie DT xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, Jackie!!!
      Thank you sooooooo much!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Wonderful creation so pretty ! Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx Please join us again.
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. È una carta super bella, Betta!!
    Lo adoro.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Isabel!!!
      Sei un tesoro! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Fabulous interactive card love the P.papers and beautifully coloured cute image.Thank you for joining us at 613 Avenue Create and hope you will join us again
    Carol DT x x

    RispondiElimina
  5. This is gorgeous,beautifully coloured.xxx

    RispondiElimina
  6. Thank you for joining us at Crafty Catz this week.xxx

    RispondiElimina
  7. Fabulous creation! Thanks for joining us for Challenge 12 at Gem of a Challenge!

    RispondiElimina
  8. Just perfect for the Challenge!
    Great project!
    We are so happy that you have shared this with us here at Colour Crazy.
    Stay safe and well.
    Good luck and we hope you will come back again! Jackie DT Member xxx

    RispondiElimina
  9. I love it..... It's a beautiful card, thank you so much for sharing.
    Big hug Bianca
    DT Simply Magnolia challenge blog.

    RispondiElimina
  10. This is such a sweet card! Thanks for sharing your card at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...