Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 30 maggio 2021

Portaspezie 'Criccati'!

Ciao!!!
Quanto ho da correre!!!!!! Ho veramente tante cose da fare e sempre il tempo contato ma non mi scoraggio, mi faccio forza e vado avanti!! SEMPRE AVANTI!!!! Ovviamente ho anche tantissime cosa da farti vedere ma proprio oggi metterò in mostra alcuni miei lavori due inediti e uno che ho regalato tempo fa e che cortesemente mi presta. GRAZIE KARIN! 😘
Sono emozionatissima!!!! Speriamo bene!!

Non avendo neanche un secondo da sprecare, ti faccio vedere come ho riciclato i porta spezie della mia cucina. Anni fa li avevo abbelliti ma avevano bisogno di una rinfrescata così complice la mia Cri 😍 è stato un attimo!!! Per prima cosa col programma DS della macchina ho scritto le parole delle varie spezie usando un font che mi piace molto e il disegno di tanti triangolini di varie misure per non appesantire troppo l'insieme, alla fine ho messo il vinile e la Cri 😍 ha tagliato tutto perfettamente così è rimasto solo di attaccarlo, una passata di heat gun per fissare bene al vetro e sono pronti!

Da non credere... Sono piaciuti un sacco anche a Marco!!! 😆 Ora lo sportello con le spezie ha tutto un altro aspetto e io sono troppo felice di poter usare la Cri 😍 in così tanti modi diversi!!!
Tu cosa pensi? Ti piace come sono venuti oppure preferisci com'erano inizialmente? Ti ringrazio se vorrai farmi saper la tua opinione!!!


A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Sono stati fantastici, Betta !!
    Abbracci dalla Spagna e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e moderni, si adattano benisimo al portaspezie!
    Brava!!! Certo che con la CRI è tutto più facile...
    Chissà se Babbo Natale sarà generoso con me la prossima volta... :D LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Te lo auguro di cuore e spero che Babbo Natale sia generoso come lo sono state le tante persone con me, per i miei 50 anni!
      Ti dico solo che non ho fatto nemmeno la millesima parte di quello che può fare.... Mannaggia al tempo che non c'è!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  3. Te han quedado preciosos, el diseño entre gótico y moderno es perfecto! Feliz semana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella!!!
      Infatti volevo qualcosa di non troppo complicato ma neanche troppo semplice così questo abbinamento mi è sembrato il migliore.... ^__^
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao Betta grandiosa la trasformazione 🥰e carinissimo il font che hai scelto... bravissima come sempre 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!!
      Il font è uno tra i miei preferiti!!! Mi piacciono un sacco quelli calligrafici!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Sono molto carini e moderni! Brava!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      Era proprio quello il mio intento!!! =)
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...