Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 4 aprile 2021

Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno!!! 
Volevo fare a te e alla tua famiglia tantissimi auguri di

BUONA PASQUA!!

Anche quest'anno si passerà chiusi in casa invece di una bella gita ma così è quindi dobbiamo, ancora una volta, adattarci! Noi la passeremo mangiando... Tu?? Ma cosa hai capito!!!!! Mica tutto il giorno!!! 😂😂😂  A parte gli scherzi ho voluto fare come faccio sempre nelle occasioni speciali, un segnaposto. Questa volta un ovetto 3D molto semplice dentro un nido, con all'interno un cioccolatino.

Per prima cosa ho fustellato 4 sagome di ovetti con la big shot (SANTA BIG SHOT!!! visto che la Maker mi ha lasciato a piedi! 😞) per ogni persona, le ho piegate a metà e le ho attaccate ma prima di chiudere in alto ho messo un cordino dorato con una perla di legno verde acqua e timbrata la scritta dello stesso colore per i maschietti; per noi bimbe due carte scrap diverse la perla di legno fucsia e l'augurio dello stesso colore. 
Una volta finito l'ovetto ho creato una sorta di nido con della paglia, sotto ho messo un piccolo cartoncino in modo che il cioccolatino non passasse dall'altra parte e ho incollato sopra l'ovetto.
Come vedi sono davvero semplici ma danno quel tocco di colore e rallegrano la tavola! 

Anche tu hai preparato qualcosa? Quali sono le tradizioni della tua famiglia, se ci sono...? Non mi resta che lasciarti alle foto dei miei segnaposto ma nei prossimi giorni ci sarà un post davvero particolare, quindi rimani in zona...  😉

TANTISSIMI AUGURI
DI UNA 
SERENA PASQUA!!

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Grazie cara Betta che contraccambio con il cuore gli auguri di Buona Pasqua. Belli i segnaposto.

    RispondiElimina
  2. Sono stati un bel regalo, Betta.
    Buona Pasqua.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Ancora tantissimi auguri!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Bellissimi segnaposto, semplici ma così allegri!!
    Buona Pasqua!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiii!!!
      Sono semplici davvero ma perfetti per lo scopo! ;)
      Kissssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao Betta 🤗, spero sia stata una serena Pasqua per tutta la tua famiglia 🕊️
    Bellissimi questi segnaposto 🤩 sono ovetti in stile ColoribyRob?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Grazie mille, sono contenta che ti piacciono!!!
      Lo stile...? Non so quali siano, andrò a dare un'occhiata, ma penso che questo tipo di creazioni si assomiglino un po tutte non credi? ^__^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Preciosos esos huevos, unos regalos de pascua muy especiales, sobre todo porque se nota que los hiciste con mucho amor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella!!!
      Sono piccole cosa che scaldano il cuore!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...