Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 15 aprile 2021

Buona Pasqua | DT Magnolia Forever

Buongiorno!!!

Che tempo c'è da te? Qui c'è stata una Pasqua soleggiata e ventosa ma bene o male, anche per quest'anno, è andata! Quello che ti faccio vedere oggi è il biglietto che ho preparato per il sito di Magnolia Forever che per tutto l'anno avrà come tema 'Anything goes' cioè si potrà partecipare con qualunque lavoro coi prodotti Magnolia. Per farlo mi sono fatta aiutare dalla Cri 😍, perchè avevo bisogno di forme grandi che non avevo con le fustelle classiche, ma questo mi ha fatto capire che ogni volta che accendo il pc devo accendere anche LEI 😍 perchè è un attimo e mi può risolvere velocemente un impasse.. 

Per fare questa card sono partita da un cartoncino ecrù a forma di uovo dove sopra ho incollato una carta scrap tutta puntinata per il sotto mentre per il sopra ho fatto la stessa cosa ma la Cri 😍 mi ha anche tagliato una sorta di rottura, ho poi incollato dei rametti verdi, dei fiori in 3D tagliati sia con la Cri 😍 sia con fustelle più piccole con la stessa carta scrap sfumata sia con il cartoncino rosa, delle farfalline che ho timbrato e colorato messe qua e là come se volassero e la scritta 'Buona Pasqua' fustellata e mattata. 

Volevo aprire l'uovo 😆 come avevo fatto per dei biglietti tanti anni fa però essendo un biglietto GRANDE ho pensato che forse sarebbe stato troppo complicato quindi ho optato per un'apertura verticale e una volta aperto ecco spuntare la Tilda che esce a sua volta da un uovo con tanti fili d'erba e altre farfalline.

A guardarlo ora mi viene in mente che il meccanismo d'apertura potevo anche farlo con un nastro, magari sarebbe stato più solido, perchè con una striscia di carta mi sembra molto precario... Sarà per la prossima, tutta esperienza!!! 😉

Allora, cosa mi dici? Ti piace questo 'uovo' pasquale? 😁 Io alla fine sono molto soddisfatta perchè sto iniziando a sperimentare e soprattutto vedo che mi riesce!! Ti ringrazio già se vorrai lasciarmi un commento!😘



A presto!
Betta

34 commenti:

  1. ma che carino! è proprio primaverile!
    mi piace molto, sia come è fatto, sia l'idea.
    forse il nastro dura di più , hai ragione , però non è una cosa che apri e chiudi 100 volte al giorno: quindi il pezzettino di carta credo che vada bene lo stesso.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!
      Alla fine è proprio così... Si è aperta qualche volta e basta! ^__^
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bella carta carica di fiori, Betta.
    È stato l'ideale per te.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!
      I fiori sono i miei preferiti nelle card!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. a very pretty egg shapped card and I love Tilda, thanks for sharing at crafty catz challenge, Tilly

    RispondiElimina
  4. Love the 3D flowers and the card design. Thank you for sharing your creation with us @ Incy Wincy Designs Borders And/Or Bright Colours Challenge. Good luck!

    RispondiElimina
  5. Beautiful Easter card! Love the flowers and the fun shape design. Thanks for joining us at Inkspirational!

    RispondiElimina
  6. Ma che carino questo biglietto uovo! Mi piace molto Betta.
    Buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!
      Non ho scoperto niente di nuovo ma mi piaceva l'idea dell'uovo con dentro l'immagine della Tilda nell'uovo... ^________^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. That's clever, and I love that in a card!
    So glad you have shared this with us at 613 Avenue Create.
    Please come back again!
    The best of luck with your entry.
    Stay safe and well.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  8. Great idea how you made Easter card. Love your colouring. Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create. Vesna

    RispondiElimina
  9. What a great card! I love the fun hidden image. Really interesting, awesome coloring and wonderful textures and interest. Thanks for joining us at Use Your Stuff and hope to see you again soon.
    Tammy DT Co-ordinator

    RispondiElimina
  10. What a good idea for a shaped card! I love how the stamp is hidden inside. Thank you for sharing at Aud Sentiments. Valérie

    RispondiElimina
  11. Beautiful make hun, just love it!

    Thank you for sharing with us at 'Incy Wincy' this fortnight
    Stay Safe
    Hugs Shell xx

    RispondiElimina
  12. Che bello questo biglietto! L'apertura del guscio è geniale e la Tilda al suo interno è davvero stupenda. Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!
      Cerco sempre di trovare qualcosa di nuovo o di rinnovare qualcosa che ho già fatto e l'apertura così la trovo proprio simpatica! =)
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. A very pretty project. Thanks for joining us at Alphabet Challenges. Caz. DT

    RispondiElimina
  14. Bel design e decorazioni e questo effetto sorpresa mi piace tantissimo.
    Grazie per aver partecipato al Challenge di Aprile di The Crafting Challenge.
    x
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Sono felice che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Sweet!!! Thanks so much for participating in our PINSPIRATIONAL challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!! Have a happy crafting day!! Stay safe and healthy!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  16. ...and thanks so much for participating in our IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!! Have a happy crafting day!! Stay safe and healthy!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Beautiful card! Thank you for participating in the Crafts Galore Encore Challenge. http://cardsgalorechallenges.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...