Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 5 settembre 2020

# Un porta carte o un porta timbri? Comunque sia, AUGURI Myriam!

Ciao!!!!!
Come stai? Io mi sto riprendendo dalle fatiche dello scorso mese e sopratutto sto tornando in scraproom che, coi lavori in casa ho abbandonato per settimane, mi mancava tanto!!!! 💟 Sono stati giorni pienissimi ma il regalo per Myriam non potevo non farlo!!! Quando lo scorso 31 luglio è stato il suo compleanno mi sono presa qualche sera per farglielo perchè avevo subito ben chiaro qual era!! A me capita che di un pad di carte me ne rimangano giusto qualche foglio e sono lì che non so mai dove metterle allora ho pensato che questo 'problema' fosse un po di tutte noi scrapper così ho preso l'occorrente e sono partita!!!! 

Ho preparato due soffietti per i lati e con lo stesso cartoncino bianco abbellito con del washi a pois rosso ho creato i divisori, ho rivestito una cartoncino rigido con della carta lucida a fiori per il davanti e il dietro, con del cartoncino rosso ondulato ho creato la patta che lo tiene chiuso, ho timbrato la scritta e l'ho mattata con una fustellata, degli strass bianchi e rossi hanno abbellito il lato destro, nel centro ho messo dei rametti e dei fiori che richiamano quelli del biglietto e per tenerlo chiuso ho messo due calamite.

Ovviamente all'interno di questa scatola ho messo anche dei fogli scrap e un set di timbri che se volesse la può utilizzare anche per mettere quelli! Myriam è stata molto contenta e io ancora di più!!!! Sono felice quando riesco a rendere felice le mie amiche!!!!!!
Tu che mi dici invece? Ti piace questa soluzione? Altri suggerimenti? Se vorrai lasciami un commento sarò contentissima e intanto ti faccio vedere le foto! 😊

Partecipo da:

A presto!
Betta

34 commenti:

  1. This is not just beautiful but just so practical and can be used daily. I love it and thanks for sharing at Crafty Catz

    RispondiElimina
  2. This is beautiful and makes a wonderful gift, I'm sure your friend was delighted with it. Thank you for joining us at Crafty Catz this week.
    Chris
    x

    RispondiElimina
  3. Beautifully created with all your pretty details! Thank you for joining our challenge at Double D!
    Diane DD DT {Nellies Nest}

    RispondiElimina
  4. What an awesome project ... just beautiful! Thanks so much for joining in the fun at our Double D ‘Colorful’ challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.
    Darlene
    DOUBLE D Challenge Blog
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Please stop in for a visit!

    RispondiElimina
  5. Really beautiful cardholder! Great work! :)
    Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  6. Adesso capisco il commento sulla cartelletta di mia nipote! :D Avete avuto la stessa idea! :D Che meraviglia!!! Mi piace proprio un sacco, splendidi colori e decorazioni!!! Quelle gemme sul lato ci stanno davvero d'incanto e mi piace moltissimo la scelta della carta corrugata! I fiori poi... stupendi!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Vedi? Abbiamo avuto la stessa idea ma tua nipote è fantastica!!! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Your folder, it looks so bright, colorful and lovely!
    xxx

    RispondiElimina
  8. A beautiful project and also with a sentiment: totally good for our challenge! Thank you for sharing on Aud Sentiments Challenge Blog, we hope you'll join us again next time!

    RispondiElimina
  9. Beautiful card and box. I love yours design. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Hugs
    Danka
    Twórcze pasje Danki {My Blog}

    RispondiElimina
  10. Bellissima idea e bellissima la scatola!
    Mi piacciono anche i colori.
    Buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Amo i regali utili ancora di più se li creo da sola! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. This is such a stunning project! I love the color and design. Thanks for linking up to the Double D challenge. Best of luck to you!

    RispondiElimina
  12. E' bellissima!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  13. Bellissimo e utilissimo regalo Betta! La carta ce l'ho anche io ed è bellissima. Grazie per aver partecipato al challenge delle PAPERine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya!!!
      È sempre un piacere partecipare da voi! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. Confermo che mi è piaciuto molto 😊
    Per ora è nell'armadio con tante altre cose che al momento non hanno una giusta collocazione, ma quando avrò la scraproom e l'avrò sistemata te la mostrerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio proprio contenta e mi auguro che potrai usarla al meglio!!
      Curiosa di vedere la tua scraproom!!!! 🤩🤩🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  15. Un mix di colori, carte e... uso perfetti! Veramente un bel regalo!
    Grazie per essere stata con noi al Challenge delle PAPERine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere!!!
      GRAZIE cara!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...