Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 10 febbraio 2020

Il mio compleanno... dell'anno scorso!!! ^__^

Lo scorso 15 ottobre è stato il mio compleanno e sebbene molti non amano festeggiare il tempo che passa io invece, sono l'esatto contrario!!!!! Visto che per certi aspetti la vita è piuttosto dura, meglio festeggiare, stare in allegria circondata da persone che mi vogliono bene finchè si può!!!!

Quest'anno ho ricevuto un sacco di regali, non solo da persone che abitato qui vicino a me, ma anche dalle amiche fatine e quando si tratta di aprire regali, sfido chiunque a dire che non gli piace!!!!! 😏

Ho ricevuto un sacco di cose BELLISSIME da care amiche come, materiale scrap, borsa e portafoglio abbinati, piante e fiori, due braccialetti, buono per vestiti, targa per la mia scrap room, una marea di washi, più quelle arrivate per posta da Veronica, Francesca e Myriam, più la cosa a cui tengo di più al mondo... L'amore della mia famiglia!
Come sono FORTUNATA!!! Sono davvero fortunatissima perchè ho intorno a me persone che mi vogliono bene sopratutto perchè lo fanno, ben sapendo come sono fatta!!!!!!!!!! Ha quasi dell'incredibile..... 😅😅😅😅😅

Bene, ti lascio la carrellata di foto e ringrazio ancora una volta tutte ma proprio tutte le persone che mi stimano e mi apprezzano!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Quando conoscono la mia passione per il cioccolato... 😋
Questa busta conteneva una saaaaaaacco di cose!!!!! Tutte quelle qui sotto!
Già questo meraviglioso biglietto bastava!!!!! 😍 GRAZIE!
Anche qui.... La card è già il regalo più bello, ma la ciotola è FAVOLOSAAAAAAA!!!!
Sistemata nella scraproom, OVVIAMENTE! 
Il biglietto, il regalo più bello, ma anche il resto non scherza!!! 
Cosa volere di più!!!!! Vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!
GRAZIE per aver letto fino a qui!!!! GRAZIE di 💗 a tutti voi che mi sopportate!!!

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. che dire? allora buon compleanno anche se in ritardo. e complimenti x tutti i regali che hai ricevuto
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto cara!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Buon compleannoooooo!!! Molto in ritardo, ma di cuore :D Che meraviglia tuti questi regalini, ci credo che ti hanno fatto piacere, sono tutti fatti con amore!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeee!!!
      E' sempre una gioia ricevere dei regali, fosse anche un semplice cioccolatino!!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Buon compleanno, anche se in ritardo, Betta!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma che bello cara Betta, sei un'"ottobrina" anche tu (io i compio il 27);-)))
    Quanti bellissimi regali hai ricevuto.
    E' sempre bello avere tante persone che ti vogliono bene e ti "coccolano" così.
    Allora viva i compleanni anche se il tempo passa e gli anni aumentano!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!
      Molti non amano festeggiare il proprio compleanno, invece secondo me bisogna celebrare la vita perchè ognuno di noi ne ha solo una!!!
      E poi vuoi mettere scartare questi bellissimi regali?!?! ^__^
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Un regalis meraviglioso, Betta!
    Sei una persona eccezionale e molto cara a chi ti circonda: la famiglia e gli amici sono il tesoro più grande.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sono molto fortunata ad avere intorno a me una famiglia e degli amici che mi vogliono bene!!! Una GRAN fortuna!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  6. Auguri in ritardo! Quanti bei doni hai ricevuto! Fortunatissima !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Hai visto che meraviglie??
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Happy belated birthday! Wishing you the very best and what a blessing of friends and family you have!
    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Grazie di cuore!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Guardando qui e là, ho visto, anche se la pubblicazione é da febbraio, il tuo compleanno (poi é a ottobre) Auguri in ritardo! ho visto 49... siamo della stessa età, io sono da gennaio, coetanee praticamente, bella famiglia
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ELi!!!
      Grazie di tutto!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss
      P.S. Quest'anno la cifra diventa tonda...!!!!! ^__^

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...