Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 12 ottobre 2019

LA MIA SCRAPROOM #3 Ci siamo quasi...

Ciao!!!!
La scraproom è praticamente finita! Mancano la porta, delle mensole e il cassettone della serranda!!!! Il mobile che avevo nella vecchia sala sono riuscita a utilizzarlo TUTTO perfino 3 pezzi che formavano l'angolo basso, mettendoli uno sull'altro!!!! 💪
Avendo fatto questa modifica, mi sono avanzate le basi e ho già in mente come riciclarle ma se hai qualche idea, proponi pure!!! 😊

Mi mancava solo un posto LARGO per creare perchè mi ritrovavo sempre in un angolino ma, con pochi soldini, sono riuscita ad acquistare una scrivania usata ad angolo, PERFETTA! 😍😍😍 Non mi rimane che sistemare la miriade di materiale che ho momentaneamente messo in ogni angolo disponibile, sperando che qui ci stia tutto!!! 😅😅😅

Nel prossimo post cercherò di fare il video così rende meglio, vero? 😁 Rimani in zona!!!
Qui metterò le creazioni a cui tengo particolarmente! 😍
Hai qualche suggerimento? 😊
Fa una luce PAZZESCA!!!!!! ✨✨✨✨
La scrivania!!! 
Una piccola parte del materiale da sistemare... 😅😅😅
A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Complimenti, sicuramente un lavoro impegnativo ma ne vale la pena.
    Ancora un piccolo sforzo e avrai pronto il tuo GRANDE nuovo angolo di lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania!!!
      I lavoro è stato lunghissimo ma ci sono quasi...!!!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  2. Che bello Betta!!!Lo sai che ti invidiamo tutte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so! Lo so!!!!
      Ma quando volete venire, la porta è sempre aperta!!!!
      MAGARI!!!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. Wow, Betta, che bello e che fortuna! Io ho tutto il materiale in diversi posti della camera da letto e ogni volta devo portare quello che mi serve in soggiorno e lavorare lì. Non posso metterlo in soggiorno perché già ci sono migliaia di libri.
    Ogni volta vado avanti e indietro tra due camere con il materiale. Uffa! 😕
    La tua scrap room diventerà bellissima! Non vedo l'ora di vederla finita.
    Baci!

    😉 Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela!!!
      Per più di 14 anni ho messo le cose sparse per casa, spesso non ricordandomi dove le avevo messe, ma quando abbiamo deciso di sistemare casa l'ho messa come condizione NON negoziabile!!! ^___^
      Sono molto fortunata!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. io quelle basi le trasformerei in quadri da appendere nella nuova stanza.
    comunque INVIDIA PURA!!! la vorrei anch'io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      Penso che ogni creativa ne vorrebbe una....
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Penserai tanto a tutte noi, che ci dividiamo tra una stanza e l'altra. Finalmente manca poco, vedrai che ci starà tutto il tuo materiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci penso spesso....
      Anch'io per un sacco di anni mi sono adattata, ma questa stanza sembra davvero fatta apposta!!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Che bello avere tutto l'occorrente in un'unica stanza! Io ho sparso tutto nei vari scaffali e armadi di casa e garage, solo il bagno è "solo" bagno....
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto tanto ridere!!!!!!!
      "Solo il bagno è, SOLO BAGNO!" ^_________^
      Io qualcosa avevo messo anche li.......
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Risposte
    1. Di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. WOW, you lucky lady such a great space. I have to work on my table in the front room. Would love to have my own little craft room, maybe one day x

    hugs sally x
    sallysbitz2.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Sally!!!!!
      It's true!!! I'm a very LUCKY lady!!!!
      I hope that one day you will have your special place to create, too!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...