Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 9 aprile 2019

E' già passato un anno ma.......

è come se fosse successo ieri!!!!!!   
Essere una scrapper (scusate la modestia...... 😊) ha tanti vantaggi e uno di questi è la possibilità di incontrare altre persone 'della stessa specie e che parlano la stessa lingua'!!!! 😆

L'anno scorso ho partecipato al primo meeting casalingo tra scrapper marchigiane e quest'anno abbiamo OVVIAMENTE voluto replicare ed eravamo in....... 10!!!!! 😍😍😍
Il gruppo si allarga ma non solo! Sono stata in compagnia di ragazze dal talento puro, alcune già note altre nuove ma tutte, con la stessa passione per lo scrap!!!!!

Come succede in queste occasioni, abbiamo fatto un progetto uguale per tutte ma alla fine tutti diversi, ci siamo scambiate alcuni pensierini (l'anno scorso ho fatto delle shaker tag) e in un primo momento ero spiazzata........
Tutte noi abbiamo in casa tantissimo materiale e non sapevo proprio cosa portare, avevo pensato a tante cose, che ogni volta scartavo, poi l'idea!!! 💡💡💡💡

Porterò le mie resine!!!!!! Ne ho fatte una marea, le ha fatte anche Gabriele 😍, che ho diviso per le 9 ragazze, le ho accompagnate dalle mollette fiorite e da alcuni abbellimenti che vi farò vedere prossimamente 😉.

Che ne dici di questa idea? Sono davvero piaciute a tutte 🙏🙏, ora ti faccio vedere come le ho confezionate e ti faccio dare una sbirciatina alla decorazione e..................
💚💛💜EVVIVA LO SCRAPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!! 💜💛💚

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Che belle come le hai confezionate,sembrano caramelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!!
      L'idea era proprio di fare delle caramelle e, con ai lati le mollette fiorite, ho fatto due regali in uno! ;-))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. My another blog is www.gulsahworld.com. I will be happy if you follow my new blog .Kisses

    RispondiElimina
  3. Sempre bravissima e creativa, complimenti. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Sempre troppo buona!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissime e coloratissime!! Brava! Ottma idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Tutte insieme fanno proprio un bel effetto!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...