Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 10 novembre 2018

Le mie vincite....... GRAZIEEEEEEEE!!

Ciao!!
Oggi voglio condividere con voi la mia felicità!!! 😍
Nell'ultimo periodo ho vinto diverse sfide in diversi siti 🙌 e non posso che essere super contenta!! Quando partecipo alle sfide "all over the world" 😃 sono quasi sempre timbri digitali, molto molto comodi perchè si possono stampare della grandezza che ci serve, stavolta i premi sono dei materiali che mi hanno spedito, così posso toccare con mano!!! 😉😉
Andiamo con ordine........

Il primo regalo è quello di Evoluzione Party. Due magnifici set di timbri che utilizzerò in mille modi diversi!! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!! Sono davvero favolosi!!

Poi è arrivato il regalo delle Tre Pazze PAPERine, fatine del bosco barattoso che mi hanno inviato del materiale che mi tornerà UTILISSIMO!!!!! GRAZIE tantissimo anche a voi!!!

Bene, non mi resta che invitarvi a passare in questi magnifici siti italiani 😍😍 e unirvi alle loro sfide che sono sempre molto stimolanti!!

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Congratulazioni Betta!!! Meritati premi, sei sempre bravissima! :D
    Anche io tendo a partecipare ai challenge internazionali, forse perchè la maggior parte dei miei follower sono "stranieri" Ma mi fa molto piacere che anche in Italia qualcosa si muove... :D Grazie per il link al blog di Evoluzione Party, non lo conoscevo ancora, mentre Le 3 Pazze Paperine ormai è un Must! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      In effetti sebbene i timbri digitali sono moooooolto comodi quando li puoi toccare con mano è tutta un'altra cosa, no??
      Le PAPERine sono MITICHE!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Great post dear!You have a nice blog.
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that so much.
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Passerò di certo a trovarti!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Congratulazioni te li meriti questi regali, per le mani d'oro che hai. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Le mani d'oro? Io? E tu???????????????
      Sei bravissima e mi spiace se ti sottovaluti!!! OGNUNO di noi è prezioso!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Quante belle cose,aspetto di vedere come le userai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?????????????
      Spero di riuscire in breve tempo...... E' sempre quello che manca!!! =(
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...