Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 29 settembre 2018

Oggi festeggio ben 2 anniversari..... AUGURI a noi e a me!!! =)

Ciaooooooooooooo!!!!
In questi giorni vedrete taaaaaanti post!!! C'è un susseguirsi di compleanni incredibile che vede coinvolti un sacco di familiari e amici.
Inizio con oggi perchè festeggio 22 anni (VENTIDUE ANNI) di matrimonio e 8 anni (OTTO ANNI) di blog! Ragazzi che traguardi!!!!!

Sono davvero felicissimissimissima!!!!! 
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 

Il nostro matrimonio, tra giorni felici e tristi, tra alti e bassi, tra scelte facili o difficili, tra risate e pianti, tra successi e insuccessi, è ancora in piedi e ci vogliamo un mondo di bene. 💖
I nostri figli ci danno un sacco di gioie (quando non ci fanno arrabbiare..... 😅) e sono il nostro orgoglio!!! Ovviamente, ci vuole l'impegno COSTANTE di entrambi per andare avanti!!!! Noi ci stiamo impegnando tanto e spero che non finisca MAI!
Auguri AMORE MIO!!!!



Ora veniamo al secondo festeggiamento. 8 anni di blog!
E chi l'avrebbe mai detto?!?!?!?!?!?!? Io non ci avrei scommesso 10 centesimi invece dopo tutto questo tempo sono ancora qui. Di certo i social, sono più immediati. FB (QUI c'è la mia pagina) e Instangram la fanno da padroni, però io rimango fedele al blog. Sebbene abbia l'account anche di Google+ e di Pinterest, in queste pagine c'è più di me. Chi mi legge, troverà la descrizione dei materiali che ho usato per preparare quella certa creazione, leggerà della gita fatta in famiglia o di un incontro avuto con persone speciali ecc. tutte cose che nei social, dove mettere un pollice o un cuoricino è questione di un secondo, non avviene quasi mai.

AMICI............ Non mi rimane che RINGRAZIARVI di cuore se siete arrivati a leggere fino a qui, GRAZIE davvero per i commenti che mi lasciate, GRAZIE per gli scambi d'idee, GRAZIE per sopportare i miei logorroici post, insomma GRAZIE per tutto!!!! 😘

A presto, anzi, a domani con una nuova creazione!!!!
Betta

18 commenti:

  1. Ma allora doppi auguri, anzitutto per il matrimonio, che possiate festeggiare i settantacinque anni, e poi per questo tuo spazio davvero creativo e curatissimo.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Sono traguardi importanti e spero davvero che sia solo l'inizio!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Auguri cara Betta alla tua bella famiglia!
    e complimenti per il tuo interessantissimo Blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      Cerco di fare sempre il meglio, ovunque!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Tanti cari auguri di Buon Anniversario a voi due.
    Complimenti per il tuo blog, le tue creazioni e tutti i tuoi piacevoli racconti (io ho un anno meno di te di blog, sempre a settembre).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      Le mie creazioni rispecchiamo la mia passione per tutto ciò che mi piace fare e se questa cosa traspare, non posso che esserne felicissima!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. DOPPI AUGURI allora, con tutto il cuore!!!
    La foto di te e tuo marito è troppo bella :-)
    Così come sono belle le tue tante creazioni, che rendono questo blog davvero speciale!
    Bacioni, cara Betta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Maris per tutto!!!!!!!!
      Non so perchè ma questa foto mi ricorda "Via col vento"..... =))
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie di cuore, Monica!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Risposte
    1. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. congratulazioni x tutti e due i traguardi!
    buon anniversario e buon compliblog
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Grazie per tutto!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Anche se un po' in ritardo... auguri di cuore sia per il vostro anniversario che per il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!!
      Gli auguri vanno BENE in qualunque giorno dell'anno!!!!
      KIssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...