Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 22 febbraio 2017

6) Regali inattesi.... GRAZIE SABRINAAAAAAAA!!!

Buongiorno a tutti!!!
Altre amiche da queste parti e più precisamente 

GRAZIE mille!!!!! Anche oggi ho un ottimo motivo per essere felice!!!! Di cuore...
BENVENUTEEEEEEEEE!!!!!

Allora, come sempre arriva il postino, con cui col passare del tempo ho stretto amicizia, e dal momento che sto aspettando diversi pacchetti da Ali gli faccio la solita domanda...... 
"Stamattina mi ami???" e lui "Oggi SI ed è anche grande!!!!" 
Guardo bene MA non è il solito pacchetto piccolo piccolo e grigio, ma uno ben più grande e non ricordavo assolutamente cosa avessi ordinato ma appena lo apro ecco svelato il mistero.......
Sabrina, proprio la vincitrice del mio regalo di gennaio, mi ha voluto omaggiare con tanti deliziosi regali che mi hanno resa SUPER FELICE!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Davvero GRAZIE di cuore Sabrina!!!! Non dovevi assolutamente mandarmi qualcosa ma non posso negare che mi ha fatto VERAMENTE piacere!!! 😍😍😍😍😍
Guardate che meraviglie!!!
Ecco il bellissimo regalo!!! 😍
Grazie delle tue parole e di questa MAGNIFICA COLLANA!!!!!
Carta scrap e tanti campioncini che userò con vero piacere!!!

Cara Sabrina ancora mille volte GRAZIE, sei stata gentilissima!!!

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. che meraviglia!! Le cose che non si aspettano sono sempre delle bellissime sorprese!!
    Eh brava Sabrina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!!!!
      Non mi aspettavo nulla invece Sabrina è stata davvero gentilissima!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. che bella sorpresa!!!! e' vero le cose inaspettate fanno piacere doppiamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido appieno, Milly!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Grazie Betta, adoro il tuo entusiasmo!!!! Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io adoro te!!!!
      GRAZIE ancora tantissimissimo!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Superfortunella cara Betta!
    E bravissima Sabrina!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Maria!!!!
      Fortunata ad avere tante belle persone che mi seguono.......
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...