Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 12 febbraio 2017

4) Cos'ha ricevuto la VINCITRICE di gennaio?

Bentrovati!!!
Eccoci di nuovo al post dove vi mostro ciò che ha vinto Sabrina avendo lasciato un commento per la mia iniziativa di Un regalo al mese!
Ho pensato che avere dei biglietti pronti per qualunque occasione sia molto comodo, per un invito all'ultimo minuto ad un cena, un compleanno che non avevamo ricordato oppure semplicemente per dire 'sono qui se hai bisogno' così questa volta il regalo sono 10 biglietti con busta abbinata che lei potrà personalizzare come vuole.
Vi mostro il tutto e vi spiego nel dettaglio! 😉

Molti mesi fa avevo comperato un set proprio perchè se dovevo fare un regalo al volo non avevo mai un biglietto pronto da abbinarci, ma col passare del tempo me li sono creata da sola, come sapete bene 😄, facendomi anche una discreta scorta ma mi dispiaceva lasciarli lì senza sapere cosa farne, poi pensa che ti ripensa ho trovato questa soluzione.

Tra le bravissime artiste che mi seguono alcune non si trovano bene con carta e colla, preferendo uncinetto, cucito o cucina, allora mi è venuta l'idea di decorarli giusto un po e lasciare a Sabrina il compito di terminarli come meglio crede. 😉
Magari in uno abbinerà il fiorellino bianco e la scritta 'buon compleanno' oppure in un altro metterà dei cuoricini e la scritta 'thinking of you' ecc...... Massima libertà!

Sono 6 bianchi, 2 rossi e 2 verdi di 3 misure diverse. Ho usato la stessa tecnica di questo biglietto per creare 8 sfondi, mentre per 2 ho usato carta scrap, poi ho timbrato vari soggetti embossandoli a caldo, in alcuni ho stressato il bordo e in altri ho messo del washi tape.

Non mi piaceva metterli in una scatola, così ho preso del cartone pesante l'ho rivestito con la carta da pacchi e carta scrap creando tre parti; in due ho fatto due grandi tasche dove ho messo i biglietti con le loro buste mentre nell'aletta di chiusura ho creato altre 2 due tasche dove ho inserito, in una delle fustellate varie e nell'altra fustellate e timbrate di scritte che basterà incollare e il biglietto è pronto!!!
Una volta usati tutti i biglietti potrà usare il contenitore per metterne di nuovi e averli tutti nello stesso posto. Ho anche decorato la copertina, timbrando una Gorjuss presa in fiera a Bologna, una frase che mi piace molto, washi e un nastro d'organza per tenerlo chiuso.
Anche questa creazione la potete trovare nella mia community A tutto riciclo! Se passate a trovarmi ne sarei davvero felice!!!

Secondo me è un regalo comodo da avere pronto, avendo comunque un qualcosa da abbinare fatto a mano!
Che ne dite?? Vi piace??? Potrebbe essere un'idea anche per il prossimo natale???? 😃😃 Non è mai troppo presto per pensare ai regali........ 😏
Scrivete il vostro commento e magari la prossima volta in nome estratto, potrebbe essere proprio il vostro!!!😍
Se ancora non sapete come fare, in questo link dove trovate tutte le info!! 😎

Partecipo da:
 81 - http://avenue613.blogspot.it/2017/02/challenge-194-anything-goes-optional.html
 71 - http://artbymiranchallenge.blogspot.it/2017/02/challenge-77-anything-goes.html
 12 - http://artinallround.blogspot.it/2017/02/challenge-febbraio.html
111 - https://artisticinspirationschallenges.blogspot.it/2017/02/challenge-172.html
  7 - http://citycrafter.blogspot.it/2017/02/city-crafter-challenge-blog-week-348.html
104 - http://craftysentiments.blogspot.it/2017/02/anything-goes-challenge.html
 84 - http://crazychallenge.blogspot.it/2017/01/cch-241-romance.html
121 - http://creataliciouschallenges.blogspot.it/2017/01/challenge-108-anything-goes-with.html
 10 - http://storieditimbricartae.blogspot.it/2017/02/challenge-febbraio-color-combo.html (kraft e arancio)
 25 - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.it/2017/02/challenge-51-and-winners-of-challenge-50.html

A presto!
Betta

47 commenti:

  1. Betta, il tuo dono è stato per me una vera sorpresa nella sorpresa. L'ho apprezzato davvero tantissimo, tutto è curato nel minimo dettaglio ed è utilissimo per tutte le ragioni che tu stessa hai indicato. Sei una creativa con la C maiuscola! E molto generosa, grazie ancora di cuore. Buona domenica, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sabrina di essere sempre presente!!!
      Come scrivo tante volte se regalo qualcosa deve essere fatto bene, altrimenti non inizio affatto quindi sono DAVVERO FELICE che ti sia piaciuto!!!!
      Spero ti sia utile........ ^__^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Betta, ho programmato il post per il 14 su sciccoserie. Baci

      Elimina
    3. Ok!!!!
      Passerò di certo a vedere! 😄
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. Come invidio la vincitrice!
    Sei davvero bravissima!
    Buona domenica

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Un bacio
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta!!
      Continua a lasciare commenti, magari il prossimo regalo sarà per te!!! ;-D
      Kissssssssssssssssssssssss
      P.S. Un bacio alla piccolina...... ^___^

      Elimina
  3. Betta!!! Io ti ho sempre stimata non solo come artista ma anche per la tua grande produttività!! Mi sa che quest'idea del set te la copio!! Ogni volta che partecipo a uno swap non so mai cosa regalare, ma questo mi sembra perfetto! Grazie per l'idea e per tutto!
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gina!!!!
      I tuoi complimenti mi fanno arrossire...... ^___^
      Un set mi è sempre sembrata un'idea carina da regalare sopratutto a natale, ma poi arrivano altre 1000 idee e qualcosa rimane indietro MA ho appena finito il MIO midori così non mi sfuggirà più nulla!!!! Oppure invece di 1000 ne avrò 10.000 di idee???????
      Vedremo! =)))
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Wonderful project!! Lovely cards there too! Thanks so much for playing along at CCCB!!

    RispondiElimina
  5. Lovely cards; thanks so much for joining us at CCCB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Stella!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Hello…. You have made a beautiful project…. Thanks for entering it into our 'Anything Goes' challenge. Good luck in the draw and we would love you to join us again for our next challenge.
    [Diane Louise, Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooooooo much, Diane!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  7. What a fabulous gift, I love all of the cards and the cover image is adorable! Thanks so much for joining us at Crafty Friends!
    Tammy x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Tammy!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Lovely project! Thanks for join us at Crafty sentiments desings this time, good luck and hope to see you next time,hugs Beatriz dt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Beatriz!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Ma che belle,pure messe nel raccoglitore!Bellissimo premio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!
      Si, il raccoglitore mi è sembrata un'idea carina anche per il futuro, per tenere le nuove......... ;-D
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. What a fabulous set! Thanks for joining in at City Crafter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you , Marina!!!!
      I'm very happy!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Splendido dono da super creativa ad un'altra super creativa!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!
      Che bellissimo complimento!!!!
      Incrocia le dita per i prossimi....... ;-))
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. che bellooooo!! utilissimi veramente!!
    Sei una grande!
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!!
      Ho un gran difetto......
      Se non c'è anche il lato utile, mi sembra bello a metà! XD
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  13. Bellissimo ed utilissimo regalo, hai avuto una favolosa idea. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!
      Anche a Sabrina è piaciuto tantissimo! L'importante era questo..... 😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  14. Risposte
    1. Grazie!!!!
      Felice che ti piaccia!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. ho ammirato tutto dalla cara Sabrina...complimenti Betta sei proprio bravissima, idea in tutto e per tutto geniale e simpaticissima!!!
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!!!!
      Sono contenta che questa mia creazione, sia piaciuta così tanto!!! ^__^
      Avendo lasciato questo commento magari la prossima, potresti essere tu.... ;-D
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. mi piacciono molto e, come ho scritto a Sabrina, tu sei molto brava nelle tue creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Marta!!!
      Io cerco di fare SEMPRE il mio meglio!! 😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  17. complimenti bellissimo regalo.....buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina!!!
      L'importante è che sia piaciuto alla destinataria..... ;-))
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Fabulous project! Thank you for joining us at Creatalicious Challenges!
    ~DT Sherry x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Sherry!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. Lovely card thanks for joining us at Artistic Inspirations sorry my comment was late Louise DT x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Louise!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  20. Bellissimo mi strapiace assai bellissima utile idea complimenti !Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!
      E' stata molto apprezzato e l'importante è questo!! ;-)
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  21. A wonderful project!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional add hearts” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)


    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy the past couple of weeks…

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...