Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 18 febbraio 2016

# Il fiocco nascita per Mattia

Bentornati!!!
Qualche tempo fa, ricevo una mail da parte di Mascia.
Mi chiede se le posso preparare un fiocco nascita. Purtroppo ho un problema con le mail e non ho ancora capito come risolverlo, quindi sebbene avessi visto ogni sua mail, io non riuscivo a risponderle...... Sapeste che nervoso!!!!!!!!!
Provo a mandarle una mail dal cellulare e.......... EVVIVA!!!!! Sono riuscita a parlarle!!!!!
Mi da delle indicazioni da seguire e passo passo le mando dei video ad avanzamento lavori, infine lo spedisco, trepidante come fosse stato il primo lavoro, ad aspettare il responso e LE E' PIACIUTO UN MONDOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Non potete capire la mia felicità e la mia soddisfazione!!! Mi ha impegnato molto ma volevo farlo bellissimo, secondo me è venuto proprio così ma io sono di parte, e poi dal vivo è tutta un'altra cosa.....
Ho usato tanto materiale diverso!!! Cartoncini a tinta unita e carta scrap, il banner e la scritta 'baby' (il mio regalo di compleanno=D) li ho colorati con i colori spray, nastro di raso e a tema, spilla balia, pizzi, paillettes, charm, timbri, crepla, ecc....
Vi piace??? Spero mi vogliate far sapere come vi sembra e ora preparatevi ad un sacco di foto!!! ^__^
Ho voluto farle anche la scatola così sa dove riporlo..... ;-)
Partecipo da:
  5 - http://pinspirationalchallenges.blogspot.it/2016/02/pinspirational-challenge-159.html
 87 - http://abc-challenge.blogspot.it/2016/02/b-is-for-b-you-pick.html
103 - http://artbymiranchallenge.blogspot.it/2016/02/51-anything-goes-challenge.html
 28 - http://craftysentiments.blogspot.it/2016/02/lets-get-sentimental-challenge.html
 16 - http://creataliciouschallenges.blogspot.it/2016/02/challenge-85-favourite-colour-combo.html
 13 - http://cutecardthursday.blogspot.it/2016/02/challenge-413-warm-colours.html
130 - http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2016/02/challenge-122-hearts.html
  2 - http://just-hanna-stamps.blogspot.it/2016/02/challenge-242-lieblingsstempelfavorite_18.html
 28 - http://hobbylandchallenge.blogspot.it/2016/01/challenge-11-love-is-in-air.html
  1 - http://www.scrapperdellanotte.it/2016/02/uso-oso-colore-tinta-unita-con-le-sue.html

A presto!
Betta

42 commenti:

  1. mamma mia ma è una favola questo fiocco!! Persino la scatola!! Sono senza parole, è tutto stupendo!!
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Milly!!
      La scatola è stata un decisione dell'ultimo minuto, infatti la carta non è la stessa, però ho preferito fare così...... ;-))
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. è una vera meraviglia, mi piace moltissimo! complimenti!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Sono felice che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Molto bello!!!! Fine e curato nei minimi dettagli!!
    Bravissima!!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!! ^__^
      Per fortuna ho potuto creare con sicurezza perchè le mandavo dei mini video ad avanzamento lavori............ ;-))) Felici entrambe!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. E' meraviglioso!!!! Quanti splendidi dettagli!! Superbrava!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia Alice!!!!
      Tu, sempre più generosa di complimenti!!! GRAZIE davvero!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. bellissimo e tutto azzurrissimo!!! grazie per aver partecipato a scrapper della notte

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimi Betta. Il fiocco è dolcissimo e poi ho un debole x i fiocchi azzurri:-) meravigliosa anche la scatola e l'idea del biglietto. Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia Bianca!!!
      Sono davvero contenta che tutto ti piaccia e il colore azzurro mi suggerisce qualcosa......... ^___^ Un bacio ai tuoi gioielli!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. È troppo bellooo! Mi piace tanto l'idea della scatola per riporlo, brava brava! :*
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina!!!
      La scatola ho deciso di costruirla quando il fiocco era già finito ma devo ammettere che mi è piaciuto farla! ^__^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. originale! almeno non è il solito fiocco nascita, bello bello!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria!
      Di sicuro è molto diverso da quelli che si vedono in giro in questo momento e di questo ne sono doppiamente orgogliosa! ;-)
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. è bellissimooooo!!! stupendo in ogni dettaglio!!! mi piace tanto, eh sì!
    ad averti conosciuta 5 anni faaaaaa!!! uff
    baci tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Magari 5 anni fa non sarebbe stato il tuo genere e poi vista la tua bravura credo proprio che quello che hai preparato per il tuo cucciolo era splendido!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Gorgeous baby hanger. Thanks for playing along with us at CCT.x

    RispondiElimina
  11. Caspita Betta, ci credo che le è piaciuto! E fai bene ad esserne orgogliosa è bellissimo!!!! Mi piace un sacco! Materiali diversi abbinati in maniera egregia, complimentissimi. Ma il pizzo che ha messo sotto, usato come scallop???? mi puoi dire dove lo hai preso, mi piace un sacco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam!!!
      Sei sempre generosa di complimenti!! Il pizzo me l'ha portato una signora che capita nel bar dove lavoro perchè lei crea da una vita e sa che certe cosine mi possono piacere!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Che meraviglia!! Bravissima, complimenti!Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivi!!!
      Sono contenta che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Betta è stupendo pieno di dettagli e di una precisione.....sei bravissssssima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffi!!!
      Quando creo, cerco di essere il più precisa possibile anche se ora col mixed media è tutto il contrario!!! ;-)))
      Comunque a precisione tu ne sai qualcosa, vero???? ^__^
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. Questo fiocco nascita visto dal vivo è "le sette meraviglie"! A me è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!
      So bene che dal vivo è tutta un'altra cosa però alla destinataria è piaciuto e l'importante era quello!!! ;-)))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Wonderful wall hanging and just love all the lovely details.Such a lovely gift for the new parents.Thanks for joining us at Crafty Sentiments.Hope to see you again next week.
    Lisa x

    RispondiElimina
  16. What a beautiful keepsake. So many lovely details. Thanks so much for joining us at Creatalicious challenges this time. Hope to see you again next time.
    hugs
    Dawn DT
    http://cherrytreestudio.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  17. A gorgeous creation!
    Thank you soo much for taking part in our "favourite colour combo” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT Penny's Paper Crafty Challenges)

    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Come and Get It)

    (DT Crafty Friends)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear Melanie!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. This is a lovely wall hanging element! Thank you so much for playing along at the PINspirational Challenges ;o) Happy crafting,
    Maike

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Maike!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. Hi
    Lovely card
    thanks for joining us at ABC challenge
    hugs Lisbeth
    DT-ABC challenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thakn you soooooo much, Lis!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  20. deliziosa
    grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina
  21. So cute!!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...