Ve lo avevo mai detto che ho un marito così??? No???? Allora ve lo dico adesso, ma prima di svelarvi il motivo, vi voglio raccontare una storia e come tutte le storie che si rispettino inizia sempre con..................
"C'era una volta, una ragazza di 34 anni che a novembre, per la prima volta, partorì una bellissima bimba di nome Noemi. Con la nascita di questo miracolo di vita nacque di conseguenza una mamma che stravedeva per quel frugoletto........ Scattava foto in continuazione ma non amava i 'soliti anonimi album' senza decorazioni ne abbellimenti così chiedendo a chi ne sapeva di più di tecnologia e affini scoprì un nuovo modo di sistemare le foto e così da neo mamma divenne anche neo scrapper anche se ancora non lo sapeva!! ;-))
All'inizio si adattava con quello che aveva intorno a se, quindi carte da regalo, qualche adesivo, i primi rudimenti di punto a croce, qualche nastro riciclato da bomboniere e qualche bottone erano sufficienti per creare le prime pagine, ma certo non poteva fermarsi lì!!
Un nome iniziò a essere sempre più presente, Le scrapper della notte, perchè anche lei solo nel dopo cena poteva fare, quello che sarebbe diventato il suo hobby più bello di sempre!!! LO SCRAPBOOKING!!!!
Rimaneva estasiata davanti alle meraviglie che queste bravissime donzelle riuscivano a creare e con molti dubbi si chiedeva se mai un giorno sarebbe anche lei riuscita a fare delle pagine di quel genere quando................... Ecco LEI!!!
LEI era la Big Shot una fantastica fustellatrice vista per la prima volta alla fiera di Bologna 'Mondo Creativo' che permetteva di tagliare carta, cartoncini, pannolenci e anche del feltro pesante. UN SOGNO!!! Tutte le volte che guardava un video o un passo-passo o una sagoma già tagliata, sospirando, pensava a quanto quanto quanto le sarebbe piaciuto averla................ Il tempo passò, arrivò Natale e quando alla fine di tutti i pacchi e pacchetti ne rimase solo uno, non aveva proprio idea di cosa potesse esserci dentro.
La calligrafia, così femminile, del biglietto appoggiato sopra la conosceva bene, ma il suo regalino lo aveva già aperto quindi.......???????????? Quel biglietto è ancora gelosamente conservato perchè lo splendido marito aiutato dalla grande AMICA le hanno regalato proprio LEI!!! Non riusciva a crederci........
Aprì questa scatola pesante e ancora non aveva capito, quando spuntò un manico rosa........
Guardò con più attenzione, con delicatezza aprì le alette laterali ed eccola in tutta la sua bellezza!!!
Non se ne capacitava!!! Delle lacrime di felicità iniziarono a salirle negli occhi e alcune scesero pure perchè la felicità era un fiume in piena........... Il marito la guardò allibito e con gli occhi sgranati le chiese se DAVVERO stava piangendo....... Eh si!!! Stava piangendo!!!!
Da quel momento passarono molti anni e quell'hobby appena iniziato divenne sempre più presente, quasi 'uno stile di vita'.
Come tutte le cose ci sono gli sviluppi e nel corso del tempo da quella prima Big rosa e nera arrivò quella grigia e bianca e.................."
Care amiche se siete arrivate fin qui vi meritate un grandissimo
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Questa è la mia storia ed è per dirvi che il mio percorso scrap non è stato sempre facile, come tutti gli hobbies non è 'necessario' quindi i materiali o anche le fustelle più semplici costano un occhio quindi ogni scelta è stata, nel tempo, sempre ben ponderata e quando girellando a novembre in fiera, ho visto la nuova Big A4 ho fatto, di nuovo, quel sospiro.........
Stavolta era diverso. La Big Shot l'avevo, questa era solo più grande, ma ecco che iniziavo a vedere ancora di più il potenziale...........
Qualche settimana fa, su un sito, la faccio vedere a Marco e lui, col suo solito fare, inizia a dirmi.... "Perchè non la prendi?? In fin dei conti la usi tanto........", "Se riesci a vendere la 'piccola' ti basta fare una aggiunta, ma vuoi mettere........???", "Se pensi che possa essere più utile, ordinala...." ecc, ecc.
In un primo momento pensavo fossero le classiche battutine poi mi sono accorta che NON SCHERZAVA!!!!!
Nel giro di qualche giorno, ho fatto un post sulla mia community giusto per sondare il terreno e per vedere se in effetti a qualcuna poteva interessare ma non ero del tutto convinta, mi dicevo:"Ma chi me la compra??? Stanno aspettando proprio me....." Invece subito mi arrivano delle mail, giro di foto ed ora siamo felicissime in due perchè una persona ha la mia (aspetto il suo post per dirvi chi è.... ;-DD) ed io ho la BIG SHOT A4!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!
Potete immaginare la mia felicità???? Beh, è DI PIU'!!!!!!!! =DD
A presto!
Potete immaginare la mia felicità???? Beh, è DI PIU'!!!!!!!! =DD
A presto!
Betta
Ma che bello!! I mariti sono super, anche perché a volte imprevedibili e sono quelli i momenti migliori, quelli che non ti aspetti e ti sorprendono. Buon lavoro allora, aspetto di vedere le nuove creazioni. Un abbraccio e a presto, Laura
RispondiEliminaHai detto bene Laura..... =))
EliminaI momenti migliori sono quelli più imprevedibili..............!!! ;-)))
Kisssssssssssssssssssss
buon lavoro con il tuo nuovo gioiello!!!
RispondiEliminaGrazie Stefania!!!
EliminaIn questi giorni lavora già a pieno ritmo!!! =)))))
Kissssssssssssss
Sono contentissima per te e aspetto di vedere le nuove meraviglie che usciranno da questa nuova Big Shot!!! ^_^
RispondiEliminaP.S.- Il post è carinissimo!
Grazie Angie!!!
EliminaSei sempre gentilissima!! ^__^
Tra non molto li vedrai.................. =))
Kisssssssssssssssssssssssss
sono felicissima per te Betta!
RispondiEliminaGrazie Veronica!!!!
EliminaIl nome Marco vorrà dire qualcosa.....................???? =DDD
Kissssssssssssssss
Sono felicissima per te Bettaaaaa :-) La big shot per A4 è splendida, ho visto dei tutorial su café creativo e me ne sono innamorata. Inoltre c'è una marca nuova che oltre a fare splendide carte scrap fa fustelle bellissime, craft asylum, e guarda per le prima volta ho avuto un sussulto e ho pensato che l'avrei voluta... Tuo marito è un angelo ma forse lo sono in tanti perché anche il mio mi ha detto di prenderla se la uso....vede che ho molta passione...solo che in realtà ci sto ancora pensando :-) faccio tante cose e per lo più sono forme e soggetti che non trovi in fustella per cui mi servirebbe soprattutto per scatole o bordi o fiori...ma non è un lavoro il mio e non faccio creazioni su commissione, ameno non in grandi quantità e di rado, per conoscenti, quindi sono sempre lì che resisto...:-) forse con la prossima versione....vedremo :-p Bravissima comunque, ottima scelta!
RispondiEliminaGrazie Bianca!!!
EliminaQuesto entusiasmo è benefico per me!!!!
Anche io la uso per casa, mica per lavoro, ma è una tale gioia girare quella manovella......!!! =))
E' una di quelle cose che pensi sempre che puoi farne a meno, poi nel momento stesso che è tra le tue mani, ti chiedi come hai fatto a fare senza per tutto il tempo!!!!! ;-)))
Kisssssssssssssssssssss
Abbiamo dei mariti davvero fantastici...Come il mio quando mi ha regalato gli Spectrum Noir, non sapendo bene che qualità nascoste avessero, ma sapendo sicuramente quanto mi avrebbero resa felice!!!
RispondiEliminaAuguroni per la tua nuova "amica" fidata...Chissà quante soddisfazioni ti darà!
A presto, Giada
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!
EliminaI mariti così sono in via di estinzione =)) quindi teniamoli stretti stretti!!!!! ;-))
A parte gli scherzi, sono le piccole cose che mi rendono felice ma questa poi tanto piccola non è!!! ;-))) Le soddisfazioni sono sicure!!!
Kisssssssssssssssssssss
Ciao Betta!!!!
RispondiEliminaBELLISSIMO!!!!! tutto: il post, le tue parole, i regali del tuo dolcissimo e fantastico maritino, la storia (mi hai fatto commuovere.....giuro!!!), il tuo nuovo motto (scusa se l'ho visto solo ora!) e soprattutto le Big Shot!!! che meraviglia "lontana"..... non ho ben presente l'altra...ma forse anche sì....ihihih......ma questa è semplicemente strepitosa !!!! buon pomeriggio, ci vediamo nel Bosco che ti chiedo una cosetta.....se posso.... bacioni
Grazie mille!!!
EliminaCommuovere.......?? Non volevo ma è esattamente quello che mi è successo!!!
Questa nuova Big è veramente grande e anche se esteticamente l'altra era più carina, con questa posso fare lavori anche molto grandi, adesso devo adeguare le fustelle................. =))))))
Comunque chiedi pure e se posso aiutarti ne sarò felice!!!
Kissssssssssssssssssssssss
ohhhh waw non vedo l'ora di vedere i nuovi lavori con questa mitica Big Dhot!^_^
RispondiElimina=))))))))))))
EliminaDevo prendere delle nuove fustelle ora............... Che 'sacrificio' mi aspetta!!! =DDD
Inizierò presto, però!!!
Kissssssssssssssssssssssssss
Complimenti per la tua nuova Big Shot...e buon lavoro!
RispondiEliminaMa i complimenti più forti vanno a tuo marito, che ha dato valore a quello che fai!!! Cice ✌
Grazie cara!!!
EliminaHo davvero un marito fantastico ma non per questo regalo, ma proprio perchè lui è davvero l'altra metà di me!!! ^___^
Kissssssssssssssss
anche a me è arrivata con babbo natale (moroso) 4-5 anni fa, con un stock di fustelle come completamento. poi però ho dovuto arrangiarmi a comprare le fustelle successive (babbo natale non si è + rifatto vivo!)
RispondiEliminada un annetto sto pensando alla silhouette cameo, ma questo natale non è arrivata, peccato. chissà se prima o poi....
aspetto anch'io di vedere i tuoi lavori con la nuova big shot. ciao marta
a me è arrivata la big shot nera e rosa, ho dimenticato di specificarlo
EliminaAnch'io avevo quella rosa/nera e l'ho venduta in cambio di questa...........
EliminaLa Cameo è un attrezzo davvero fantastico è si posso fare lavori INFINITI ma lei è davvero troppo cara!!!! Ormai ho questa e ne sono stra soddisfatta anche perchè con la Big posso usare anche piccoli scarti di carta e di questi tempi NON SI BUTTA NULLA!!! ;-)))
Kissssssssssssssssssss
Lo sai vero che tu sei il mio apripista?! Se una cosa la vedo da te entra subito nella mia wish list. Oddio che bella la BigShot A4! Questa volta mi trattengo solo perchè la mia cara big shot tradizionale è pressoché nuova e non sono ancora pronta a lasciarla andare...l'ho deisderata tanto! Ma la A4 rimane nella mia lista...
RispondiEliminaE che dire di tuo marito?! Prendo anche lui da esempio...il prossimo lo voglio così!
Un bacione ed un abbraccio cara Betta
SIIIIIIIIIII!!!
EliminaChe bello questo 'lavoro'................ 'L'APRI PISTA'!!! Però mi viene in mente la neve.... O_o O_o
Cara Anna la 'piccola' l'avevo già da diverso tempo ma la voglia di avere la 'grande' è semplicemente perchè io tendo sempre a fare le cose GRANDI; magari preparavo un biglietto, misuravo, tagliavo, incollavo per poi passare alla Big quando.................. ERA TROPPO GRANDE e dovevo modificare tutto!!! :-((( Ora non più!!! ;-))))))
Mio marito, l'ho già scritto com'è!!!! =))
Kissssssssssssssssssssssssss
Ciao, ma che marito super!! Chissà che meraviglie riuscirai
RispondiEliminaa fare, complimenti e buon lavoro..
Grazie Hamina!!!
EliminaMarco è davvero un GRANDE in tutti i sensi!!! Pesa.................. No, questo è meglio non scriverlo, venisse a leggere!!!!! =))))))))
Kisssssssssssssssssssssssssssss
A me l'ha regalata mia mamma lo scorso Natale ma il modello precedente al tuo, sono felicissima e mi risolve un sacco di lavoretti!
RispondiEliminaMi unisco alla tua felicità
Sabrina, io ho un bravo marito ma anche la tua mamma è super!!!!
EliminaLa Big è un aiuto davvero per tantissime cose se pensi solo a quanti materiali riesce a tagliare!!!
Kissssssssssssssssssssss
I mariti come il tuo sono in via di estinzione... o forse sono endemici, vivono solo in certi posti ben definiti. La cosa va studiata scientificamente :D :D (ovviamente scherzo...!!!)
RispondiEliminaSe lo merita proprio il tuo titolo, è stato davvero carinissimo, per ben due volte !!!
...Ed ora mettiti al lavoro perchè vogliamo vedere presto le faville che farai!!! :D
P.S. Se non risolvo con la mia Big che è rovinosamente in panne, me la prendo pure io la A4.... Senza Big non posso stare, è necessaria!!! Piuttosto rinuncio alle scarpe :)
Kissss!!!
Hai pienamente ragione...............
EliminaDi mariti come il mio hanno buttato lo stampo!!!! =))
La A4 è ancora più fantastica per la grandezza che ha!!!! Mai più senza Big anche per me!!!!
Kisssssssssssssssssssss
Cara Betta il tuo e' un marito da prendere come esempio sacro ^--^...ora hai nelle mani uno strumento a dir poco fantastico con questo avrai piu' opportunita' di lavoro e potrai soddisfare tutta la tua creativita'...BUON DIVERTIMENTO...un abbraccio Ada
RispondiEliminaGrazie ADA!!! =))
EliminaQuesta Big è davvero BIG!!!! La creatività non ha limiti, anzi si, quelli di un A4!!!! =DDD
Kissssssssssssssssssss
Mi hai fatto venire i brividi.... e ancora di più l' incoraggiamento di tuo marito... sono contenta per te!!! Ho provato lo stesso quando il mio mi ha regalato una valiggetta piena di colori e pennelli... eravamo ancora fidanzati. Ciao Betta e buon lavoro!!
RispondiEliminaGrazie mille Rosa!!
EliminaMio marito mi ha sempre sostenuta anche quando eravamo fidanzati ed è stato un saaaaaaaaacco di tempo fa!!! Lo siamo uno dell'altra ed è anche questa una componente della nostra unione e lo scrap è solo una cosa secondaria.............!!!!
Kissssssssssssssssssssss
Cara Betta
RispondiEliminase già prima realizzavi dei capolavori con quella 'piccola'... chissà cosa riuscirai a fare con questa!
Grazie Iole!!!
EliminaSono felicissima di leggerti qui!!!
Visto tutte queste aspettative dovrò mettermi sotto alla svelta!!!! ;-)))
Kisssssssssssssssssssssssssss
OHOHO non riesco ad immaginarti p iù brava di quello che sei già! Quindi aspetto lavori stupendi!
RispondiEliminaMa GRAZIE!!!!
EliminaPiù bravi si può sempre diventare!!!! Spero proprio che siamo ogni volta migliori!!! ;-)))
Kisssssssssssssssssssssss
La tua storia è molto simile alla mia.. anch'io ho ricevuto la mia prima Big Shot da mio marito che aveva fatto tutto di nascosto per farmi una sorpresa..e che sorpresa!!! Chissà se un giorno arriverà anche quella grande... ma per ora sono felice così..
RispondiEliminaTi abbraccio,
Gina
Cara Gina allora siamo entrambe fortunate!!!! =))
EliminaAnch'io per tanti anni mi 'sono fatta bastare' la piccola e potevo anche 'farne a meno' visto che l'altra la tenevo benissimo e dopo averla usata la coprivo con un telo, ma qualche volta bisogna togliersi qualche soddisfazione no???? ;-))))
Kissssssssssssssssssssssss
tantissimi auguri per la nuova arrivata ! Felicissima per te e complimenti davvero a tuo marito. La nuova Big è davvero splendida e sono fortunatissima anch'io ad avere un marito che non solo si interessa al mio hobby ma è partecipe alle fiere e quant'altro. baciiiiiiiiii
RispondiEliminaGrazie Tiziana!!!!
EliminaAvere mariti che ci sostengono anche in queste piccole cose non è da tutte e io mi sento davvero tanto fortunata!!!!
Kissssssssssssssssssssss
Tutta questa felicità la si può provare solo se non si ha la possibilità di "avere tutto ciò che si vuole" senza scarifici e senza attese!!! Sono tanto contenta per te, mia carissima Betta!
RispondiEliminaQuanto hai ragione!!! =))
EliminaBisogna farlo capire anche a quelle persone che invece non hanno nemmeno una vaga idea a quante cose si rinunciano per amore di un hobby................
So che sei felice per me................... Non avevo dubbi!!!!
Kissssssssssssssssssssssssss
E' una cosa che mi chiedo spesso: ma le donne che nn sono artiste, che nn risparmiano tutti i loro centesimi per poter poi spenderli in materiale che aiuti la loro creatività, lo sanno la gioia che si perdono quando si verificano questi momenti ... "intimi ma travolgenti" tra moglie e marito???????
RispondiEliminaMi sto quasi convincendo che l'arte, in fin dei conti, rafforza i rapporti di coppia. Da una parte siamo donne che lasciano molto spazio ai propri mariti (abbiamo altro da fare) e dall'altra la gioia che proviamo quando loro ci spronano, quando ci capiscono.... è incommensurabile!!
Complimenti al tuo grandioso marito!
Complimenti alla tua arte!
Complimenti alla vostra felice unione <3
Un abbraccio <3
Condivido esattamente tutto quello che hai scritto!!!!!
EliminaGrazie cara Manu delle tue parole e sono felice che molte di noi sono così fortunate!!!!
Kisssssssssssssssssssssssss
che emozione Betta <3
RispondiEliminaavevo il sorriso mentre ti leggevo.. e mi ha accompagnata anche il ricordo di quando anni fa comprai anche io la big, era il mio regalo per il mio compleanno.. (modesta eh :D)
adesso, sono stra felice per te e per il tuo super bello acquisto.. so che nasceranno tantissime bellissime meraviglie, ma sono ancor di più perché hai un marito così meravigliosamente stupendo..! <3
ti mando un bacione grosso grosso :*
GRAZIE Ivana!!! =DD
EliminaHo davvero un marito fantastico e l'emozione di questo regalo è niente rispetto A QUEL NATALE ma quando la persona che ti sta accanto ti SOSTIENE, non c'è bene materiale che può uguagliarlo!!
La sto già usando ma per ora mi mancano le fustelle adeguate............ Dovrò fare LO SFORZO di fare un ordinino alla Sizzix.................. ;-)))))))
Kissssssssssssssssssssssssss
Betta ... come non capirti ?!?!?!?!
RispondiEliminaPer me è arrivata alla Festa della Mamma!!
un abbraccio.
Monica
Cara Monica, anche adesso se ripenso a quando ho aperto la prima Big, rosa e nera, mi vengono i brividi................!!!!!!
EliminaE' stata un gioia così intensa che non avrei mai creduto di poterla provare per un oggetto, invece è stato proprio così!!!
Sono felice per te e vedrai quante e quante soddisfazioni............!!! ;-)))
Kissssssssssssssssssssssssssss
Che gioia deve essere per te, Betta! Chissà quali lavori favolosi potrai fare adesso! Mi sono divertita molto a leggere la tua "favola". E tuo marito è stato davvero bravo a regalarti la Big Shot, a spronarti a comprare la Plus e in generale a dedicarti a questo hobby!
RispondiEliminaBaci!
Mariangela
Grazie Mariangela!!!
EliminaLa sto usando tantissimo, ma lo facevo anche con l'altra, e la gioia che provo ogni volta che giro la manovella mi fa ricordare che marito fantastico mi ritrovo............... =DD
Mi prende in giro, bonariamente, ma se io sono felice lo è anche lui, quindi tutti felici!!!! E ti pare poco?????? ;-)))
Kisssssssssssssssssssssssssssss