La comunione si sta avvicinando 'di corsa' e tra tutti i vari impegni mi stavo dimenticando di fare un biglietto per Eros, l'amico di nascita di Noemi....... Anche lui fa la comunione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando abbiamo comperato il regalo, l'ho incartato poco dopo..... E il biglietto????? Proprio ieri sera ho fatto questa considerazione e mi sono messa all'opera IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
Non volevo fare un biglietto troppo 'da comunione' così pensa che ti ripensa ho scelto una book-card. Ne ho fatte diverse e per varie ricorrenze ma mi mancava per questa occasione.
Come sempre mi sono ritrovata ad avere 'difficoltà' per un maschietto, però l'ho fatto volutamente semplice e ho messo giusto giusto 3 fiorellini....
I colori sono le sfumature di marrone, carta ondulata, un bel timbro di Edwin seduto colorato con i soliti acquarellabili, la carta embossata dà un tocco di brio, un pizzo tono su tono, il datario, all'interno una tasca con la tag per scrivere i nostri auguri, timbro per la parte destra con scritto 'memories', la chiusura con del velcro e il nome sono lettere di legno Stamperia.
Quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sono felice del risultato e sono certa che piacerà anche a lui... ;-))
Partecipo da:
- http://craftysentiments.blogspot.it/2013/04/the-letter-b.html
- http://thepaperplayers.blogspot.it/2013/04/the-paper-players-challenge-143-anns.html
- http://challenges4everybody.blogspot.it/2013/04/challenge-19-anything-goes.html
A presto!
Betta