Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 5 febbraio 2013

Una simpatica canaglia!

Bentornati!
Dopo la pagina di Noemi ecco quella di Gabriele..... Adoro queste foto, fatte in primavera, quando aveva ancora i capelli lunghi così morbidi e con i riccioli che amo tanto!!!
Volevo una pagina semplice, pulita e con pochi fronzoli per far risaltare, appunto, le foto e mi piace molto il risultato!!!
Nel lato sinistro ho messo della carta-seta quasi trasparente, le foto mattate appena di nero, ho timbrato con l'acrilico i fiori che mi piacciono tanto mentre i cerchi sono il bordo di un bicchiere di plastica ;-)), i fiori la farfalla e il cuore sono adesivi, il titolo scritto con l'acrilico come il journaling poi ripassato con la penna glitter e degli strass intorno alle foto.
Molto lineare e sono pienamente soddisfatta!!!  A voi piace??


Partecipo da:
http://thepaperplayers.blogspot.it/2013/02/challenge-131-theme-challenge-sympathy.html
- http://stamptacularsundaychallenge.blogspot.it/2013/02/challenge-201-gents-and-gems.html
http://creativescrappers.blogspot.it/2013/02/sketch-246.html

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Voi non immaginate che faccia ha questo MERAVIGLIOSO bambino! io ne sono completamente "innamorata" ! è furbo, simpatico, intelligente, chiacchierone, dolce, coccoloso ... se io fossi la sua mamma lo bacerei in continuazione (così come faccio col mio bimbo che ha già 8 anni!).
    E Gabri!!! il piccolo-grande Gabri!!!

    RispondiElimina
  2. Beautiful page! I love the pretty colors and your photos are a great focal point. Thanks for joining us at the Paper Players!

    RispondiElimina
  3. Pretty page. I love the use of the cup! Thank you for joining is at the Paper Players this week!

    RispondiElimina
  4. Great layout! I love the geometric stamping and love the pops of yellow! Thanks for joining the Stamptacular Sunday Challenge this week and good luck!
    Danielle:)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...