Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 13 dicembre 2012

Quest'anno sono 43... Sempre 1 più di me!! ;-)

Ciao e bentornati!!
Quanto amo il Natale.... La magia che si respira nei negozi, per le strade, dal benzinaio, insomma ovunque ma sopratutto in famiglia!!  L'atmosfera dolce e soave che aleggia sospesa nell'aria, ma dicembre non è SOLO Natale, è anche il compleanno della mia migliore Amica, colei che negli anni è diventata quasi una sorella..... Le voglio un mondo di bene e anche se gli impegni quotidiani sono sempre tantissimi, troviamo il tempo per un messaggio o una telefonata. Mentre parliamo al telefono riusciamo a fare di tutto con la cornetta incastrata tra orecchio e spalla..... Si stira, si cucina, si pulisce il bagno, si carica la lavastoviglie, ecc. ecc. ecc. Mio marito dice sempre che faccio prima ad andare a casa sua o viceversa, ma dopo tanto esercizio abbiamo affinato una tecnica invidiabile!!!! :-D :-D
Come tutti gli anni, cerco qualcosa di nuovo fatto con le mie mani e questa volta la scelta è andata al barattolo che avete visto qui. Forse il timbro di Sarah Kay vi aveva insospettito, visto che di natalizio ha ben poco :-), però mancano dei dettagli che ho aggiunto dopo aver fatto quelle foto.....
Dentro c'è un bellissimo foulard di seta verde, dove ho messo una tag fatta da me in modo che sia chiaro che l'interno l'ho messo io e non comprato così!!!!
Ovviamente non poteva mancare il biglietto che ho voluto fare coordinato. Questi biglietti fanno sempre un bell'effetto e anche oggi è stato così!!
Non riesco a farvi vedere la sua espressione, ma di sicuro non la scorderò mai!!!!!

TANTI TANTI TANTI AUGURI WANDA!!!!!!!!!!!!!!!

Sono davvero felice di averti conosciuta!!

Sono carini visti insieme, vero....?
challenge up your life


A presto!
Betta

5 commenti:

  1. io invece vorrei essere la festeggiata per ricevere il regalo e il biglietto che lo metterei in quadro.... fantastico!!!!
    io purtroppo quest'anno non sento tutta questa cosa del natale...non ho ancora fatto niente di addobbi...bhè si la stella davanti alla porta ma quest'anno penso che non farò nulla...non me la sento...ti ringrazio per i complimenti..ma sai una volta che è stato regalato...non mi hanno fatto tutte le feste che mi hai fatto tu...molta gente le cose fatte a mano non le capisce...non capisce l'amore e la passione trasformata in qualcosa di materico nelle proprie mani... mha!!! notte

    RispondiElimina
  2. E come sempre....mi hai fatto fare due risate!! Dio, quanto ti voglio bene Betta! E' vero, abbiamo affinato la tecnica cornetta-spalla....ma dopo che chiudo il telefono con te, mi ci vogliono 10 minuti per tornare la testa nella giusta posizione! Ma non importa! E' vero, ti chiamerei 10.000 volte al giorno, anche per le cose più inutili...per fortuna non ho il contratto Vodafone con le chiamate illimitate!...ecco...lo sto facendo anche adesso....continuo a scrivere...scrivere...scrivere....Basta! torno ai miei lavori mattutini! "Mi fai perdere tempo!!!!" :) :) ti voglio tanto tanto bene anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. This must have taken so much time! Thanks for joining Craft Your Passion this week!

    RispondiElimina
  4. what an amazing card you are very talented xx well done and thanks for joining in at Tuesday Alchemy

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...