Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale Bea!!

Bentornati!!
Come scrivevo nell'altro post, questo è l'altro biglietto che ora posso mostrare. E' semplicissimo, ma l'effetto mi soddisfa tantissimo. Ho preso come 'impegno' cercare di partecipare a tutte le sfide o quasi da frosted designs e questa è la numero 3 dove l'obbligo era usare almeno 3 diverse cose tra inchiostri/tamponi/acrilici. Solita base bianca stavolta in orizzontale, la scritta è presa come sempre da desert diva-hannelie, ho usato per lo sfondo l'acrilico rosso messo con un pennello, una striscia dove ho timbrato e glitterato i pacchi regalo e la tilda avuto con lo swap con Federica (GRAZIE!!) colorata con gli acquarellabili e con l'aggiunta del cotone per i dettagli in rilievo. Mi piace proprio tanto e spero abbia successo anche con chi la riceverà...


Partecipo da:
- frosted designs (on-3rd-day-of-christmas)
- deep ocean challenge (santa-is-coming-to-town)
- just-hanna-stamps (christmas)
- sketchy challenges (37-heidys-sketch)

A presto!
Betta

1 commento:

  1. Pretty Xmas card! Thank you for joining us at Frosted designs. Channa

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...