Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 22 novembre 2012

Tanti auguri a Beatrice!

Ciao gente!!
Per prima cosa, GRAZIE INFINITE per gli auguri che avete fatto alla mia 'piccolina'!!!!! Credetemi, li ha apprezzati tantissimo!!! A scuola è piaciuto tutto ed è tornata a casa colma di felicità!!! Sicuramente ci saranno mamme che avranno pensato, anzi detto: 'quella non ha meglio da fare che 'perdere' tempo con queste cose...??' Be, sapete che vi dico?? Non c'è soddisfazione maggiore che sentirsi dire dalla propria figlia: 'Mamma, sei la migliore!!!' quindi a quelle mamme rispondo: Fot.....i!!!! Adesso veniamo a noi e grazie ancora!!!
Martedì Beatrice ha festeggiato 6 anni e la festa è stata stupenda!! Ci siamo divertiti tantissimo perchè la sua mamma l'ha organizzata in un centro sportivo dove c'è ogni gioco possibile, dai gonfiabili, alle vasche con le palline, al bowling, alla sala giochi, ecc, ecc!! Non potete capire come li ho riportati a casa!! ZUPPI!!!!
Non importa, loro si sono divertiti e io mi sono rilassata un pochino, visto che ultimamente faccio sempre tardissimo per preparare tutti i miei lavoretti.
Ovviamente non poteva mancare il biglietto ed ecco, quello che ho fatto.
Piegato in tre parti (ultimamente li amo fare così...) carte a contrasto di cui una 'stressata', il timbro dello swap con Federica colorato e glitterato, una retina, il datario con evidenziato il giorno, la scritta fatta con il nuovo timbro acquistato a Bologna e all'interno un fiore e una farfallina fustellati. Ovviamente Noemi ha scritto a mano gli auguri e visto che amo incartare i regali in maniera 'diversa' questa volta ho usato del tulle verde che mi è servito anche per il fiocco. Anche per Bea ho fatto il regalino con segnalibro e confetti e le è piaciuto da matti!!
Che mi dite?? Vi piace?? Io sono soddisfatta anche perchè ho finalmente acquistato l'embosser per le polveri e il risultato mi piace da impazzire!!!! :-D :-D



Partecipo da:
- the sketchy challenges (36-janes-sketch)
- deep ocean challenge (pastel-colors)
- cute card thursday (girls-only)
- crazy challenge (inside)
- craft your passion (scraps)
- annabelle stamps (ac148)
- abc-challenge (b-for-butterfly)

A presto!
Betta

13 commenti:

  1. Super cute card, love the different layers!
    TFS :)
    Andrea

    RispondiElimina
  2. What a beautiful creation! Love that image!
    Thanks o much for sharing at ABC challenges!

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Così si fa! Al diavolo le persone invidiose!
    Dev'essere un'emozione stupenda vedere la propria figlia guardarti raggiante e dirti che sei la migliore, goditi tutti i meriti ^-^
    E questi lavoretti sono proprio belli, bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  4. BRAVA BETTA, DELLA SERIE NON TE LO MANDO A DIRE!!!!!.....MA..SI!!!... CHE TE FREGA DELLE INVIDIOSE...QUELLE CI SONO SEMPRE STATE E CI SARANNO SEMPRE....L'IMPORTANTE E' NON CONSIDERARLE......
    OTTIMO LAVORO BELLISSIMA LA CARD

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  5. Hai fatto un regalo prezioso alla tua bimba e le altre ti avranno apprezzato molto, ne sono sicura. Ely

    RispondiElimina
  6. So sweet! Thanks for sharing with us at The Crazy Challenge.

    RispondiElimina
  7. Super cute! Thanks for joining in the fun at ABC Challenge,

    Liz x

    RispondiElimina
  8. Card stupenda e allegra cara Betta:) concordo con le altre, di invidiose e' pieno il mondo, freghiamocene e W la creatività e i nostri splendidi figli:))
    Il mio problema persiste, spero di risolvere al più presto:) ti abbraccio forte,
    Sonia

    RispondiElimina
  9. ciao, ho scoperto il tuo blog su kreattiva, complimenti, mi sono iscritta al tuo blog, ti seguirò... ciao!

    RispondiElimina
  10. Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
  11. I love your beautiful card! Thank you for joining us at ABC's Challenge! Good luck and I hope we see more of your lovely work in our future challenges!

    RispondiElimina
  12. Awwww..what a sweet card! Love the layers and image! Thanks so much for joining us at Craft Your Passion last week! Hope you will join us this week too!

    Hugs,
    HL
    NOVEMBER CYP GDT

    RispondiElimina
  13. Hi Betta!
    Auw, this is so cute, love the stamp and your stunningly soft coloring. Fabby pastel colors :)

    Thank you so much for joining us at DOC this week :)
    Welcome back!
    Hugs, Louise

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...