Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 3 ottobre 2012

Lo swap di Scrapbboking Italia

Ciao!!
Come vi avevo accennato tempo fa, ho aderito allo swap di scrapbooking italia dove il tema, visto il periodo, erano le olimpiadi. Abbellimenti, coloro che non sono mai abbastanza, era ciò che dovevamo creare in base ai colori della bandiera olimpica cioè: rosso/blu/giallo/verde/nero in abbinamento alle forme cioè: cerchi/stelle/tag/fiori/farfalle. La mia abbinata segreta è la fantastica Sandra e spero proprio tanto che le piaccia ciò che ho fatto pensando a lei e alla sua splendida bimba....
Voi che mi dite??




Invece, questo è quello che mi è arrivato da Susanna (non so il nome del suo blog....). Grazie.


Mi sono divertita e penso proprio che ne farò altri.....!!
A presto!
Betta

1 commento:

  1. Ciao Bettaaaaa! Certo che puoi venire pure te! Dunque, con queste ragazze ci incontriamo una volta ogni mese-mese e mezzo circa e siamo 7-8, stavolta però si è fatto da me ed avendo io il posto ho allargato un pochino gli inviti :)

    Sicuramente replicherò (mi sa dopo il Natale ormai) e ti faccio sapere, senza dubbio!

    Per Bo, no, mi spiace, quest'anno facciamo la mattata e abbiamo deciso di andare a Vicenza con un pulman organizzato...non conosci nessuna delle romagnole?

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...