Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 9 agosto 2012

La miniera d'oro del west

Hello!!!
Visto che qualche parola in inglese la scrivo?? Bando alle ciance, sono pronta a mostrarvi un'altra paginetta fatta in questi giorni. Ultimamente, vengo attirata dagli schemi con i cerchi e spesso mi trovo a preferirli a quelli più tradizionali, qiundi appena ho visto quello di creative scrappers non ho saputo resistere!!
L'ho ruotato, ho usato ben 5 diverse carte, le foto tagliate con 2 tipi di fustelle, embossature, cerchietti fatti con un tappo di sughero, un 'nastro' di fiori in feltro, bordo timbrato e titolo con la dymo.
Quando ho finito di timbrare i cerchietti ho pensato che avevo sbagliato e avevo fatto una cavolata, però la frittata era fatta e riguardandola dopo un pò non mi sembrava più un grande danno....
A voi piacciono??


Partecipo da:
- creative scrappers (sketch-219)

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Piace tanto anche a me questo sketch!!!
    Bellissima la tua interpretazione e tutti i cerchi embossati.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. cerchi così interessanti decorate foto. muore super! molto bello e interessante. :)

    RispondiElimina
  3. hai ragione, è proprio bello questo sketch! brava!
    ciao, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  4. Che bello, che brava:) Mi piace:)
    Sonia

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...