Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 22 luglio 2012

Segnalibri angolari

Ciao bella gente!!
Qui, da ieri sera, è arrivata 'Circe' la perturbazione tanto 'attesa' per darci un pò di refrigerio e così da stamattina c'è un freschetto che avevo dimenticato.... Niente mare, quindi in casa a fare.... Segnalibriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Da quando ho fatto quello per Noemi qui da me c'è stato un vero e proprio boom di richieste....!!
A me piace tanto farli perchè è un lavoretto poco impegnativo e mi piace pensare che viene voglia di leggere un libro proprio per usarlo....
Base a tinta unita, embossature, fustelle per i fiori, gli arabeschi e le stelle, mentre sulla balena ho messo anche dei brillantini e un occhio mobile. Sul retro il nome a chi andrà...
Questi i primi 3 che ho preparato, ma presto ne farò altri....
Ma quamto mi piacciono.... :-DD


A breve vi dirò se sono piaciuti..............
A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Come possono non piacere,sono deliziosi e allegri...prima o poi provo anch'io a farli:)
    Un bacione grande,
    Sonia

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...