Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 11 febbraio 2012

Un candy da non perdere!!!!!

Ciao a tutti!!!
Per prima cosa volevo ringraziarvi per i tantissimi commenti che mi avete lasciato ai 2 post qui sotto.....
Quando ho visto in 'My love' 20 commenti e in 'Let's party' 16 commenti....
NON POTEVO CREDERCI!!!!!!!!!!!!!!
A me, proprio a me, tutte queste deliziose persone hanno lasciato una marea di parole che mi hanno riempito il cuore!!!! Non saprete mai che emozione è stata ogni volta che vedevo un commento in più....
Grazie! Grazie! Grazie!
Mi avete fatto immensamente felice!!
Per seconda cosa, mi voglio scusare per non aver postato più nulla......... Purtroppo il mal di denti che aveva iniziato a darmi fastidio è peggiorato, e di molto, e non mi ha più permesso di fare niente.... :-(((((
Sono stata davvero malissimo e giusto oggi mi sento un pochino più 'in forma'......
Ora basta, sono una persona ottimista (nel bene e nel male!) quindi vado avanti, tanto in qualche modo passerà....
Nei pochi momenti 'tranquilli' ho visto in nuovo candy che ha iniziato la Nico...... Voglio dire: Ma è Natale!!!!!
Tutto quel ben di Dio che qualche stra-fortunata/o si porterà a casa!!! Potevo NON provarci???? Giammai!!!
Eccomi armata di mouse pronta per tentare la sorte......  Sarà mooooooolto difficile che vinca, visto che finora non ho mai vinto nulla, ma non si sa mai.....
Rifatevi gli occhi.....






Cosa fate ancora li??? Forza, a iscrivervi!!!!
Buona fortuna e a presto!! (lo spero proprio tanto!!)
Betta

1 commento:

  1. Ciao Betta! grazie 1000 per essere passata dal mio blog e per le belle parole!! Già tra pochissimo avrò il mio primo bimbo ed è un emozione grandissima....speriamo bene!
    A presto!
    Kisses
    Lisa

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...