Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 23 dicembre 2011

Buon Natale e Auguri!!

Ciao gente!!!
Tutti di corsa per le ultime cose e anch'io ci sono quasi.... Giusto un paio di cosette.
Quest'anno ho fatto diversi biglietti con cassetti porta candeline, diversi colori, sopratutto inusuali per il Natale, ma questa volta ho fatto un biglietto-libro (book-card) che ha la stessa possibilità di fare da contenitore. Anche qui si mettono candele, ma dal momento che è per una cara amica e il primo che ho fatto (e che ha visto) l'ha letterelmente conquistata, ho voluto farla felice (per così poco!!). Lei ama leggere da matti e mi avrà ripetuto mille volte che le piaceva tantissimo, così ho scherzato col discorso soldi (che mancano a tutti, sob!!).
Di cuore gli darei quelli veri, ma per adesso si deve accontentare di quelli al cioccolato e del biglietto 'Gratta e vinci', che metterò nella tasca insieme ai miei auguri, sperando che faccia lei, una bella vincita!!!
Ho usato una carta blu già lavorata e diversi timbri per: i fiocchi di neve grandi, l'augurio, la neve, l'angioletto e il pupazzo che ho colorato con gli acquarellabili. Un nastro di carta adesivo in alto (l'ultimo acquisto da Opitec) e delle stelline di Natale attaccate con la colla a caldo.
Come sempre dal vivo è tutto diverso, ma vi assicuro che è davvero simpatico!!!


Partecipo da scrapbookiando per la sfida: Natale in rosso+colore a scelta!
Mi piace anche questa soluzione, almeno ho variato un pò ;-))))
Sono (quasi) certa che lo apprezzerà moltissimo e a me basta già quello!!!
Auguri di cuore Giulia, che tutti i tuoi desideri si realizzino!!
A presto!!
Betta

2 commenti:

  1. ciao
    che bella la tua book card... bellissimi i colori!!
    ti auguro un dolce e sereno Natale
    ti abbraccio
    sadia

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...