Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 14 giugno 2011

# Scrapbookiando e Scrap Club Cafè

Eccomi di nuovo per farvi vedere le mie, ben, due pagine fatte giusto adesso!! (ore 1:40)
Dal momento che sono stata particolarmente ispirata vorrei sapere se vi piacciono..... La prima l'ho fatta seguendo gli spunti di scrapbookiando  in particolare da Irene e la domanda era: 'Dolce o salato??'
La risposta (x chi mi conosce!!) è scontata: DOOOLCEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Adoro tutto cio che è dolce, ma sono stata conquistata dalle foto del piccolo che si stava gustando le sue amatissime 'tagole'!!



Mi è piaciuto tanto fare il titolo con il timbro a forma di fragola, anche perchè era da tanto che avevo in mente questa pagina, esattamente così.....
Per quanto riguarda la seconda, l'ispirazione mi è venuta anche con la foto-suggerimento # 5 di Lisanna di SCC.
Nella foto, in secondo piano, si vede un bimbo nel suo passeggino e visto che anch'io le avevo, ho unito le due cose, mettendo di lato una serie di colori acrilici (i colori delle tazze) che richiama l'immagine # 13 data da Manu.

la foto di Manu (scrapbookiando)

e quella di Lisanna (SCC)
Visto che lavorone??? Però sono proprio soddisfatta!!!!
A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Accidenti Betta, un lavorone davvero! Molto solare e colorato!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  2. Betta!!!!!! la targhetta verde in alto a sinistra mi è familiare!! ahahahahhah.... per la prossima estate ci vuole con l'orario estivo!!!!!! ma mi piaceva troppo per cambiarla.. bravissima!!!!!!! a presto! L'Angolo di Sara.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...