Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 3 giugno 2011

Riflessioni

Ciao!!
Devo ammettere che stare a casa senza far niente, per me, è davvero bellissimo!! D'inverno, quando fa tanto freddo, mi piace da matti quando mi alzo al mattino e torno a letto la sera e non mi sono tolta il pigiama.... ah che meraviglia!! Ma d'estate è tutta un'altra cosa, anche se, in fondo in fondo, non mi dispiacerebbe ugualmente....
I miei genitori sono sposati da 41 anni e litigano praticamente tutti i giorni.... Per certi aspetti sono ugualissimi, per altri sono come il diavolo e l'acqua santa (e anche li si scambiano i ruoli!!)
Giusto ieri mio padre mi chiedeva: Hai visto il baretto nuovo che hanno aperto? Siete andati da ..... a prendervi un gelato? Hai notato che il tal negozio ha cambiato gestione? e così via....
NO, non ho visto nessuna di queste cose, perchè la mia vita è casa-lavoro-casa, casa-lavoro-casa, semmai casa-lavoro-spesa-casa come tantissimi di voi!
A questa risposta mi ha detto: 'vuol dire che a casa stai bene.....'
....................................................................................................................................................................
.................................................................................................................................................................
....................................................................................................................................................................
.........................................................................................................................................................
HA PROPRIO RAGIONE: STO MERAVIGLIOSAMENTE BENE CON LA MIA FAMIGLIA, A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto.
Betta

1 commento:

  1. sto saltellando tra un post e l'altro, leggendo il tuo libro appena acquistato; e rifletto tantissimo; al di là della bravura che ti ho sempre detto, che credo tu abbia un estro e una grazia nel creare, ma forse, la cosa che ti riesce meglio è amare così tanto la tua famiglia, da trasmetterlo anche a me e ai tuoi lettori; i miei genitori sono insieme da sempre, oggi innamorati più di ieri, e tu non sai che emozione per me poterlo dire, ed è qui che penso ai tuoi bimbi, al regalo bellissimo che hanno tra le mani, perchè l'importanza della famiglia, la si comprende realmente in una certa fase della vita; e questo tuo libro è una testimonianza infinita dell'amore che ti lega a tuo marito e ai tuoi bimbi! tu sei brava in molte cose, ma secondo me oltre ad essere una moglie fantastica sei ancor di piu una mamma meravigliosa!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...