Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 8 maggio 2011

Tu..

Quante cose vorrei dirti
quante cose vorrei trasmetterti anche solo con uno sguardo
quante cose vorrei ti rimanessero di me
tu che riempi la mia vita di gioia immensa
ti guardo e non vorrei mai smettere, perché ogni dettaglio di te
rimanga impresso a fuoco nel mio cuore.
Non esistono parole sufficienti per spiegare il mio amore per te!
Ti abbiamo desiderato e con grande fortuna, sei venuto a riempire la nostra monotona routine...
Sei 'mio', quando ti abbraccio forte, quando ti riempio di baci e non mi fermerei mai.... sei 'mio'!
Senza di te non potrei respirare, non potrei gioire,
non potrei vivere!!
Quanto sono contenta di averti avuto!!!
Ti voglio un bene infinito!
Buon compleanno amore mio!
Mamma

2 commenti:

  1. Auguri al piccolo "grande" Gabri...con tanto tanto amore! Per descrivere l'amore per un figlio occorrerebbero parole che non esistono nel vocabolario, parole che si trovano solo nel cuore della mamma ...

    RispondiElimina
  2. Bellissima Betta, mi hai fatto spuntare le lacrime agli occhi...i figli sono il tesoro più grande che abbiamo...tanti auguri al piccolo e a te, anche se un pochino in ritardo, per la festa della mamma.
    Baci, Fra.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...