Come vi dicevo, siamo stati a casa l'altro ieri e visto che non sapevamo ancora che tempo ci sarebbe stato, ho pensato di rallegrarci, almeno, con il cibo!
Per carità, mica manicaretti come quelli della mia carissima amica mammadanda ma una semplice pasta, seguita però da una deliziosa panna cotta accompagnata dalle fragole........
Sapete, non c'è rimasto nulla, abbiamo spazzolato tutto e anche questo 1° maggio è passato!!
pennette gamberi e zucchine |
panna cotta con fragole |
Betta
Ciao Betta,in effetti avrei pensato di toglierti persino il saluto, ma per questa volta ti perdono! Ma che scherzi? In effetti trovo anch'io che la Tilda sia un pochino inflazionata, ma la trovo così adorabile che non so resisterle! Magari fosse solo mia...!!!
RispondiEliminaE non torturarmi con queste foto, che proprio oggi ho cominciato la dieta...speriamo di resistere almeno una settimana!
Anna Drai la conosco (via blog) e anch'io ti segnalo un'altra anconetana: http://nuvolina72.blogspot.com
baci, Fra.
Mmmmmmm!!!! Che leccornieeeee... Piacere di conscerti e grazie per essere passata dalle mie parti... ;) Ah, oltre a vedere le belle cose che fai, mi sono incastrata giocando con i pesci a fondo pagina!!! A presto, Laura
RispondiEliminaNella panna ci sarebbe stata meglio una buona e golosa "salsa di fragole" ma nel mio misero blog ancora non c'è ... si fa in attimo! Fragole, limone e zucchero! nient'altro! cuoci tutto, frulli e il gioco è fatto!
RispondiElimina