Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 30 maggio 2011

13 indizi... una pagina!!

Arieccomiiiiiiiiii!!
Ciao gente, come state?? Le ragazze di scrapbboking Italia in questo mese, hanno lanciato ben 4 sfide, tra cui questa chiamata scraplift cieco ideata da Giulia. Appena ho letto di cosa si trattava ho subito pensato che era complicato e invece......... mi è piaciuta un saccoooooooooo!!!!!
Davvero! Personalmente quando vedo lo schema da seguire o la pagina da 'copiare', tendo un pochino a fare la stessa cosa, anche se alla fine sono tutte pagine molto diverse tra loro, invece seguendo solo gli indizi ho fatto lavorare la fantasia e la pagina che è uscita mi piace un sacco!!! Anzi vi dirò di più! In un primo momento, ho fatto uno schizzo (che se lo ritrovo, lo posto qui) di quello che leggevo, mentre la pagina finale è completamente differente!!!
In quanti modi diversi si può interpretare una pagina!! Che bell'hobby lo scrap!!!!

C'è tutto!!
Ho ritrovato lo schizzo che avevo fatto leggendo gli indizi.. Visto com'è diverso!!

Ma quanto mi è piaciuta questa sfida!!!!!
A presto.
Betta

1 commento:

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...