Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 22 aprile 2011

Scrapbookiando.....

Bentrovati!!
Come state? Da voi è arrivata la primavera? Dove abito, si, finalmente!! E' una stagione che adoro. Tutto mi piace; i colori, l'odore, i visi spensierati, il mare calmo, insomma davvero tutto!!
Veniamo a noi, però! Dal titolo avete capito di cosa parlo?? Ebbene si, dopo tanto tempo che vado nel loro splendido sito a curiosare e rifarmi gli occhi con le loro creazioni, ho partecipato interpretando il loro sketch, tanto carino.....
Come sempre, ho tante foto perchè non riesco a scegliere..... in quella mi piace lo sguardo, nell'altra come ha la testa, in quell'altra poi..... insomma non sono normale, quindi uno schema con una foto, ecco che da me diventa con almeno almeno 4!!
Comunque, cosa vi sembra? Vi piace?

lo schema

la mia pagina
Il titolo coi trasferibili

Quasi allo scadere, ma ci sono riuscita!!
A presto.
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...