Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 8 aprile 2011

'Le cose che amo di te....'

Salve!
Questa volta sapevo esattamente cosa volevo fare...... Rita delle Scrapper della notte ha messo la pagina che dobbiamo 'seguire' nel suo forum di discussione e dal momento che mi ronzava da tempo in testa una cosa simile, mi sono data da fare...
Mi piace scrivere nelle pagine che faccio, a mano, col computer, coi timbri, ecc. perchè vorrei lasciare il più possibile i miei pensieri, quello che provavo in quel momento in modo che, anche tra tanti anni, siano sempre  chiare e vive le emozioni di quell'attimo...
In questo caso mi sono affidata al computer, perchè volevo che fosse il più possibile accattivante.
Tranquilli, non è solo farina del mio sacco.....magari!
Mi sono affidata a Tea Stilton, sorella di Geronimo, che con i suoi libri sulle Tea Sisters, riesce a catturare l'attenzione di piccole lettrici e ... mamme!!
Voi che ne pensate? Quando andiamo in libreria, non vorremmo più uscire e di solito un suo libro è quasi sempre acquistato!

Mi piace l'abbinamento della carta con i pennini con le scritte perchè è esattamente quello che voglio fargli ricordare, quello che faceva in questo periodo e che ADORO di lui....
A presto.
Betta

1 commento:

  1. purtroppo io non l'ho fatto ... ed ora non so più come fare ! tu sai a cosa mi riferisco Betta, infatti devo fare assolutamente il famoso diario che ti dicevo. Quel quaderno che ti ho dato non mi piace più, ho in mente un'altra cosa di cui mi dimentico sempre di parlarti!
    p.s. ma noi 2 siamo proprio matte...parliamo anche tramite blog!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...