Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 20 marzo 2011

Hobby di carta

Ciao e bentornati!
Innanzi tutto voglio ringraziare le tante persone che sono venute a visitare il mio blog con mia grande gioia (più di 1800!!) e la cosa mi fa enormemente piacere!! Ancora grazie!
Infatti anch'io quando con la  mia 'barchetta' navigo, mi piace vedere sempre l'ultimo aggiornamento dei blog che amo, quindi la stessa cosa vorrei farla anch'io........... ma non è sempre possibile!
Però da quando aderisco alle varie iniziative, devo ammettere che anche il mio blog è più...... movimentato e non per ultimo, proseguo con i miei tanti progetti!
Oggi per andare avanti con l'album del 'piccolo' partecipo per la prima volta alla sfida di Hobby di carta.
C'è da seguire la palette colori ma, a parte la speranza di vincere il buono, sono contenta di com'è venuta la pagina!!

.


Spero di continuare con questo ritmo, anche se con l'arrivo delle belle giornate (lunedì è il primo giorno di primavera!!!), di sicuro sarò fuori a giocare e godermi i miei figli, il sole e il bel tempo, perche è da un sacco che lo stiamo aspettando!!
A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...