Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 19 dicembre 2010

Timbri, timbri e ancora timbri!

Ciao!
Penso proprio di essermi ammalata di ....... 'timbrite acuta'!! ADORO i timbri! Ne vorrei a tonnellate e nella mia letterina a Babbo Natale chiedevo anche quelli..... Bè, da noi le poste funzionano benissimo e i regali mi sono arrivati con largo anticipo e visto che 'sapevo', non ho resistito.
Per adesso, logicamente, ho usato quelli natalizi, ma presto anche tutti gli altri, che tra l'altro sono carinissimi!
Tempo fa, ho scritto un post su attivitacreative e proprio da loro, pardon dal Polo Nord, mi è arrivato il regalo!
Ho usato i loro timbri per fare gli alberi-biglietti e la confezione di 10 timbri e 3 tamponi l'ho pagata... € 5,60!!
Pensavo fossero piccolini, invece misurano circa 2 cm.
Io ho impiegato davvero pochissimo tempo per farli e se serve un biglietto 'al volo', questo è un'ottima soluzione, di sicuro successo!
A presto.
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...