Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 5 novembre 2010

Cornice da appendere

Ciao, come va?
Sembra che qui da me per qualche giorno ci sia bel tempo..... speriamo bene, comunque non è di questo che vorrei 'parlare'.
Mi sono resa conto che in questi anni, ho fatto un sacco di regalini creati da me e per fortuna di alcuni ho fatto le foto e questa cornice è degna di nota.
Ho impiegato diverse sere per farla ma mi piace proprio com'è venuta!!!
Pochi materiali ma sistemati bene, creano un bell'insieme...
Sono soddifatta...
A presto
Betta
 
veduta d'insieme delle tre cornici
 
bottoni e lettere adesive
bottoni, lettere adesive, fiocchetti di raso
bottoni, numeri adesivi, 'calzini' di lana






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...