Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 15 agosto 2017

7) #top5summer By Elisabetta Grafica

BUON FERRAGOSTOOOOO!!!!!! 😍

Come state? Io bene, FINALMENTE a oziare per qualche giorno, anche se il tempo corre sempre troppo veloce!!!
Giusto per rimanere in tema di 'dolce far nulla' ho deciso di partecipare alla #top5summer organizzata qualche tempo fa dalla poliedrica Elisabetta, una divertente iniziativa che consiste i 5 punti (anzi 3 + 2 😄) molto semplici ma altrettanto 'utili', magari per qualcuno......... 😊
Questa è la seconda edizione e ha cambiato giusto alcune cosine.
Vi ho incuriosito? BENE!! Veniamo alla mia #top5summer2017!!!!

Primo punto.
La colonna sonora.
Allora, per una persona come me che vive di musica, TUTTA LA MUSICA, da quando apre gli occhi al mattino fino a quando non va a dormire e quando aveva qualche anno in meno andava a ballare tutti i venerdì, i sabato e le domeniche è IMPOSSIBILE scegliere UNA canzone!!!!!!!!!!!!!
Potrei fare un elenco infinito ma cerco di mettere quella che in questo momento mi piace di più e si tratta di Feels di Calvin Harris
Mi piace il ritmo, mi mette allegria, mi fa venir voglia di ballare e mi sa tanto d'estate!!!

Secondo punto.
Una ricetta
Anche qui potrei scrivere per ore!!!! Amo cucinare e ADORO mangiare quindi, molto del tempo che passo a casa, è in cucina (con sottofondo musicale....😁)!!!
Vi propongo 2 ricette. La prima è il rosti di patate. E' una ricetta che ho scoperto tempo fa e si può fare in qualunque mese dell'anno, è ottimo sia caldo sia freddo, e si presta ad una marea di varianti anche se io e mia figlia preferiamo quella più semplice! 😋
Un'altra ricetta molto molto veloce sono i baci di nutella e ci vogliono solo 3 ingredienti!!!
Bisogna accendere in forno, quindi provateli magari più avanti, viste le giornate torride, e anche questi sono semplici e di sicuro effetto!!

Terzo punto.
Un libro
E ci risiamo.......... 😆 Prima di scoprire lo scrap e tutto il mondo parallelo (e prima dei figli!) divoravo libri su libri!!! Sono partita dai fotoromanzi, poi gli Harmony (qualcuno non sa minimamente di cosa parlo!! 😓) per finire ai thriller! Di Patricia Cornwell ho perso il conto di quanti ne ho ma in generale, di quel genere, sono molto appassionata!
Una scrittrice che ho amato subito, dal primo libro, è Lynda La Plante. A volte è un pochino contorta e i tanti personaggi disorientano un po, ma ti fa venir voglia di sapere come andrà a finire!
La trilogia parla di una donna, Lorraine Page, che....... No, non voglio svelare nulla perchè è veramente un piacere leggere questi libri, piccanti, intriganti e pieni di colpi di scena!!!
Quarto punto.
Le nomine.
Vorrei girare (e quindi avvisare!) questo simpatico gioco a:
- Palmaluda in wonderland
- Il mio mondo
- Violet Dalhi
Non è assolutamente obbligatorio partecipare o nominare altre persone, ma i giochi sono più belli se fatti da tante persone quindi, chiunque voglia partecipare si senta nominato da me!! 😉

Quinto punto.
Condivisione.
Come ho già scritto la condivisione è la base per far conoscere a più persone possibili le nostre passioni, i nostri gusti o le nostre idee così per allargare sempre più la cerchia, pubblicizziamo questa iniziativa nei nostri social.
Hai un blog? Hai FB? Hai Instangram? Hai Google+? Hai Twitter? Li hai tutti?? 😆 MEGLIO!!
Non serve altro che seguire le regole, divertirsi e farlo sapere ai nostri amici!!!
→→→    #top5summer    ←←←
Anche stavolta con i commenti partecipate alla mia iniziativa 'Un regalo al mese' 😎 che durerà fino alla fine dell'anno!

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Ciao Betta un buon ferragosto anche a te.
    Farò presto un post della top 5 summer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Sarei dovuta passare da te per inviarti, ma sei arrivata prima!! Meglio così!
      Curiosa di leggere le tue risposte!! 😆😆😆
      Kisssssssssssss

      Elimina
    2. Qua il post http://robbyroby.blogspot.it/2017/08/top5summer-by-elisabetta-grafica-2017.html

      Elimina
    3. Grazie di aver aderito all'iniziativa!!!
      Le tue risposte mi piacciono un sacco!!!
      Elisabetta ne è stata felicissima!!!! ^___^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta!
    Bellissima la tua TOP 5 SUMMER!
    Ti auguro un felice ferragosto!
    Un abbraccio! 😘

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta!!!
      Comunque se ti va di farlo, sono certa che Elisabetta ne sarebbe molto molto contenta!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Grazie Betta per aver partecipato al mio gioco!!!! ... e grazie anche per avermi definito "poliedrica"! :*
    Ottima scelta per la musica, non la conoscevo prima, ma devo dire che mi è piaciuta fin dalle prime note!
    Sai che il rosti lo faccio spesso anche io? E i baci alla nutella... mmmm.... ho già l'acquolina in bocca!!!!
    Anche sui libri non ci ha affatto delusi (chi non conosce gli Harmony? sono storici ma non preistorici!!!) E comunque anche i gialli hanno il loro perché ! Lo sapevo che ognuna delle mie nomination avrebbe dato la sua sfumatura personale, un tocco unico ed originale che avrebbe incuriosito un po' tutti! Come dire... un po' per tutti i gusti!!! Grazie anche perché hai proprio ben interpretato lo spirito del gioco: più siamo, meglio è! Senza obblighi e tanti vincoli, solo con tanta voglia di giocare e divertirsi! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!
      Non è stato semplice trovare le risposte ma mi sono divertita!!!
      Gli Harmony non sono preistorici ma di certo sono conosciuti dalle persone un po più grandicelle.....
      I gusti sono molti diversi e di conseguenza le classifiche sono molto personali e particolari!!!!
      Alla prossima!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Uuuuh Betta! Grazie per la nomination! È bellissimo essere invitata ad un gioco! Parteciperò volentieri e ne approfitterò per conoscere una nuova "amica " virtuale. Sarà che sono in fase romantica ma non è stupendo questo nostro modo di passare il tempo ? C'è gente che avvilisce per cose sciocche far invidie e gelosie e noi/ io in meno di 5 minuti leggiamo un post, scopriamo canzoni, libri, ricette, nuove passioni e nuove persone. A me sembra bellissimo 😍 Ps: mi hai fatto venire voglia di rileggere Liala!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello il tuo entusiasmo!!!!!!
      Condivido appieno ciò che hai scritto!!! Le persone non sanno cosa si perdono ad essere invidiosi e gelosi, quando c'è tutto un mondo che ti fa stare bene!!! La condivisione è anche questo, conoscere tante cose e persone, nuove!!!!!
      Curiosa di leggere la tua top 5!!!! ^___^
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ciao Betta, una top summer lontana dai miei gusti a parte i libri gialli, ed i baci alla nutella :D
    Il bello di questo gioco è che si trova sempre qualche punto in comune in una delle tre categorie.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!
      Le classifiche sono sempre una scoperta......... Siamo tutti unici e per questo è bello scoprire quanto persone diverse posso comunque essere accomunate in qualcos'altro!!!!! ;-D
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Penso sia un bene non essere tutti uguali, sai che barba altrimenti :D ;)
      Un bacio!
      Marina

      Elimina
    3. Hai proprio ragione!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Bah...pensavo di aver commentato ed invece mi è sparito il commento...va bè...Bettttaaa grazie per la nomina...ne sono lusingata,cercherò di fare qualcosa ma non ti prometto nulla però...;-)
    un abbraccioneeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!!!
      Elisabetta è molto elastica quindi puoi fare la tua top 5 quando hai tempo. Scade a fine mese, quindi.....! ;-D
      Sono proprio curiosa di sapere qual è!!! ^___^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...