Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 29 febbraio 2012

Tanti auguri!!

Ciao a tutti!
Ancora un biglietto per un compleanno. Questa volta mi sono ispirata a più blog e da ognuno ho messo il dettaglio richiesto...... Mi è piaciuto usare ancora una volta i ritagli perchè si abbinano benissimo e il colore blu mi piace particolarmente....
Ho fustellato due cerchi di due misure diverse e 'sporcati' col tampone azzurro, timbrato e glitterato i pacchi regalo e le api (attaccate con lo spessorato), un nastro fatto di fiorellini e foglie, due fiori bianchi grandi, tibrato l'augurio e glitterato. Per l'interno ho timbrato la scritta buon compleanno in tante lingue (è un timbro che ADORO!!!!) e il biglietto è finito!!
Spero solo che piaccia a chi lo riceverà.......!!!!!


Partecipo da :
- stamp with sarah kay (sketch #163) schema #163
- scrapper della notte (oso & uso) usare i nastri
- crazy challenge (anything goes) qualunque cosa
- deep ocean challenge blog (spring) primavera
- the shabby tea room (navy blue, neutrals plus a distressed element) blu navy, neutro e un elemento distress

Sono soddisfatta!!!
A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Such a sweet card! Thanks for sharing with us at The Shabby Tearoom.

    RispondiElimina
  2. ciao betta_!
    non so se hai visto ma sei la vincitrice del mese di febbraio!
    mandaci il tuo indirizo e ti manderemo il premio
    mariella@demiranda.net

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...