Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 19 giugno 2011

Oltremare 1

Come avete passato la domenica? Noi siamo stati ad Oltremare, il parco di Riccione e siamo tornati stanchi, ma felici!! Mamma mia che meraviglie!! Tutto era stupendo, a partire dalla giornata, calda ma il giusto.
Quante cose....... La fattoria, l'esibizione dei rapaci, il pianeta mare, il pianeta terra, il delta del fiume, le tartarughe, le papere, ecc. ecc. e..............lo spettacolo dei delfini con il famosissimo Ulisse, già proprio lui 'il delfino curioso' della pubblicità, con tanto di 'moglie' e figlio!! Abbiamo visto quella meraviglia con i delfini in entrambi gli spettacoli della giornata e se c'era anche il terzo o il quarto li avremmo rivisti ugualmente!!! E' stata davvero un'emozione sia per me che per i miei figli; infatti non si sono persi nemmeno un secondo, rimanendo a bocca aperta per tutta la mezz'ora di ogni spettacolo!!
Vi faccio vedere giusto qualche foto, perchè con l'ingresso di oggi, possiamo tornarci un altro giorno a nostra scelta.... gratissssssssss!!!! Vi pare poco???

Se non sapete come togliere il ciuccio....... questo albero vi può aiutare!!

l'aquila
tutti insieme

dovrebbe essere Ulisse

Poi quando eravamo in autostra per il rientro, abbiamo visto questo....... Ma di solito, non volano??
Logicamente tutto ciò è solo un assaggio... c'è tantissimo altro ancora da fare e da vedere, ma rimando il resto a quando ritorneremo in questo posto FA-VO-LO-SO!!!!!
A presto con lo scrap!
Betta

2 commenti:

  1. Accidenti Betta, che meraviglia! Io aspetto che siano un po' più grandi...!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...